“Arresto cardiaco”: Masterchef 12, giudici senza parole in diretta

Lacrime e commozione nell’ultima puntata di Masterchef 12: anche l’edizione di quest’anno ha colpito i giudici in modo particolare. Ma andiamo a scoprire cosa è successo ad un concorrente e perché sono rimasti tutti senza parole. 

giudici masterchef senza parole
I giudici di Masterchef (da Instagram – glispioni.it)

La nuova edizione di Masterchef 12 è iniziata da poco, ma sono già tante le emozioni ed i colpi di scena che si sono verificati in masterclass in queste prime puntate. Sotto gli occhi attenti dei giudici Antonino Cannavacciuolo Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono sfilati i concorrenti che di volta in volta hanno guadagnato il grembiule bianco che consente l’accesso ad uno dei programmi più amati degli ultimi anni.

Un vero successo di ascolti per la produzione Sky che punta davvero tantissimo su questo programma arrivato alla dodicesima edizione. Nella scorsa puntata c’è stato un episodio che ha davvero lasciato in lacrime sia gli spettatori che i giudici. La vicenda in diretta di un concorrente ha commosso parecchio tutti i presenti.

Un episodio unico e mai verificato in tutti questi anni e legato ad un concorrente che aveva appena ricevuto il grembiule bianco che spalanca le porte alla nuova stagione del programma. La storia è quella di Francesco Girardi, che è vivo per miracolo, e che adesso può godersi la sua bellissima esperienza in tv. Ma quanta paura per lui!

Masterchef 12, dramma in diretta: i tre giudici sotto choc

giudici masterchef senza parole
Il concorrente di Masterchef Francesco Girardi (da Instagram – glispioni.it)

Francesco ha colpito i giudici di Masterchef 12, che sono rimasti senza parole di fronte alle sue parole. Un racconto di sofferenza e tenacia, con la sua vita cambiata dopo eventi terribili che avrebbero potuto mettere ko chiunque. Le prime lacrime al suo racconto: Francesco ha perso i suoi genitori quando aveva solo 13 anni. Un terribile incidente stradale glieli ha portati via troppo presto. Poi la sua depressione.

Che lo aveva portato a prendere peso fino ad arrivare a pesare 160 chili. Poi la svolta che come detto ha cambiato per sempre la sua vita. Mentre usciva dalla palestra il concorrente di Masterchef è stato colpito da arresto cardiaco, con il ricovero d’urgenza in ospedale e le preghiere delle persone care. Per fortuna per lui c’è stato il miracolo.

Leggi anche –> Storie italiane: Eleonora Daniele sconvolta per la violenza contro il minore

Leggi anche –> “Inaccettabile”: GF Vip, dichiarazione scottante. Tutto sotto accusa nel reality

Sono morto di venerdìe mi sono risvegliato dal coma la domenica“. Queste le parole di Francesco, che si è ripreso con grande forza e voglia di vivere, combattendo ed arrivando fino a Masterchef, arrivando anche al matrimonio. Una storia che può servire da esempio a tantissime persone che si trovano a combattere contro malattie o situazioni difficili.