Mondo della tv in lutto: morta una finalista di The Voice Senior

Mondo della tv in lutto: è morta una delle finaliste del programma The Voice senior condotto da Antonella Clerici. Il triste annuncio arrivato in queste ore. Le lacrime di Gigi D’Alessio.

lutto The Voice senior
La conduttrice di The Voice Senior Antonella Clerici (da YouTube – glispioni.it)

Non è un bel momento per il mondo della tv: ancora un lutto terribile che ha scosso non solo gli spettatori ma anche l’intera produzione del programma Rai The Voice Senior. Mese di dicembre terribile per lo spettacolo, ma anche lo sport ed altri settori. Che proprio in questi giorni di festività natalizie hanno fatto registrare delle perdite importantissime, ed in rapida successione. Un 2022 che ha lasciato tanto amaro in bocca.

Impossibile fare un elenco dettagliato di tutte le perone illustri scomparse in questo periodo. Tra le tante ricordiamo la scomparsa di Sinisa Mihajlovic e quella di Mario Sconcerti (calciatore ed allenatore di serie A il primo, celebre giornalista il secondo). Ma anche quella dell’attore Lando Buzzanca, che ha commosso l’Italia intera nelle scorse ore.

Anche il mondo della politica è stato scosso da una gravissima perdita. Proprio nel giorno della vigilia di Natale è morto Marco Frattini, esponente di Forza Italia e PdL, ex ministro degli Esteri e fino alla scomparsa Presidente del Consiglio di Stato. Purtroppo c’è stata ancora una grave perdita in questi minuti che ha colpito il mondo della televisione.

Lutto terribile per il mondo della tv: una morte assurda

lutto The Voice senior
La finalista di The Voice Senior Claudia Arvati (da YouTube – glispioni.it)

A 62 anni è morta la finalista di The Voice Senior Claudia Arvati. La terribile notizia è stata annunciata via social da Claudio Baglioni, che ha avuto al suo fianco come corista l’artista per molti anni. Ma sono stati tanti i personaggi della televisione e dello spettacolo colpiti da questa perdita. Anche Gigi D’Alessio dal suo profilo Instagram ha voluto ricordare Claudia con queste parole sentitissime e con forte emozione:

“Da oggi sei la voce più bella del coro degli angeli. Ciao Claudia 🙏🏻”. Anche Antonella Clerici, conduttrice del talent musicale The Voice Senior, ha voluto omaggiare l’artista scomparsa con un post che ha emozionato tutti i suoi follower su Instagram: Ciao Claudia: ora insegna agli angeli a cantare!😪”. Con tanto di foto insieme postata sul suo profilo. 

Leggi anche –> Storie italiane: Eleonora Daniele sconvolta per la violenza contro il minore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Leggi anche –> “Inaccettabile”: GF Vip, dichiarazione scottante. Tutto sotto accusa nel reality

Nata a Mantova il 14 novembre del 1960, sin da piccola ha mosso i primi passi nel mondo della musica, con una carriera importante alle spalle culminata nella partecipazione al talent condotto dalla Clerici. Tantissima commozione per la scomparsa di un’artista amata e che ha collaborato con personaggi di primo piano nel campo musicale italiano.