Domenica in, ospiti famosi e il bis delle regine per la puntata in “extremis” di Mara Venier

Una corsa contro il tempo per Domenica in, la puntata natalizia darà il benvenuto ad una celebre “coppia” nota internazionale. Mara Venier felice di riuscire a presiedere nel giorno festivo.

Domenica in la conduttrice
Domenica in (foto da Instagram – glispioni.it)

Sul filo del rasoio ma ora è tutto a posto: Domenica in andrà in onda e Mara Venier può tirare un sospiro di sollievo. Oggi poi nel giorno più bello dell’anno, ci saranno tra gli ospiti una coppia davvero eccezionale.

Fino alla mattinata di ieri la bravissima conduttrice era in forse. Giorni fa aveva scoperto di avere il covid. Lei stessa ha dichiarato che ha avuto malori per 12 giorni ed era molto avvilita per la puntata nel giorno festivo.

Per fortuna il tampone è uscito negativo e zia Mara ha potuto presenziare alla registrazione per far compagnia agli italiani durante il pranzo natalizio. Zia Mara ci teneva moltissimo e il suo desiderio si è realizzato.

Domenica in tra amici e ospiti illustri. Mara Venier esulta per la programmazione puntuale dopo la terribile parentesi del covid

Iva e Orietta amiche
Iva e Orietta(foto da Instagram – glispioni.it)

Quindi Domenica in non va in vacanza e anzi presenta una bella rosa di ospiti che allieteranno la giornata odierna. Tutto è pronto per la messa in onda al consueto orario e vediamo nel dettaglio chi ci sarà.

Bobby Solo incanterà con i suoi ricordi e magari darà prova dei suoi evergreen musicali. L’ospite è molto amato e il rock non lo ha mai perso di vista. Non può mancare il cinepanettone con il suo protagonista d’eccezione: Christian De Sica.

“Natale a tutti i costi” è disponibile su Netflix e il cast vede la presenza della talentuosa Angela Finocchiaro e Fabio De Luigi. Un set stellare per una commedia che promette un grande e spassoso divertimento.

Lo stesso Fabio De Luigi ha firmato un film tutto suo dal titolo” Tre di troppo”. Andrà in onda a partire dal nuovo anno. Ma l’attesa snervante è per le due regine della musica leggera italiana.

In studio accanto a Mara Venier ci saranno proprio loro, un bis di carica energetico alla faccia della loro veneranda età: Iva Zanicchi e Orietta Berti, le “sorelle emiliane” che hanno in comune un talento da vendere.

LEGGI ANCHE–>Fabio Fazio ha preso la sua decisione: l’annuncio che spiazza tutti

LEGGI ANCHE–>Mara Venier esulta, Domenica in si farà: covid sconfitto e diretta salva

Le due star internazionali ripercorreranno la loro carriera luminosa che non smette di impressionare in primis loro due.