GF Vip notte di terrore, una presenza malefica “aleggia” nel reality: gli inquilini nel panico

Che succede al GF Vip? Il buio ha rivelato una strana presenza che ha mandato nel terrore gli inquilini della casa di Cinecittà. Caccia all’uomo nero”.

Gf Vip il conduttore Signorini
Gf Vip(foto da Instagram+glispioni.it)

Ancora non è chiaro ma qualcosa è successo al GF Vip. Un’inquilina grida nella notte di terrore svegliando tutti. Dichiara una presenza malefica che le ha fatto perdere il sonno. Cosa è mai successa nella notte di Natale?

Il GF Vip non stacca i riflettori neanche nel periodo natalizio. Il famoso reality sta prendendo sempre più piede grazie ai protagonisti che ne combinano di cotte e di crude. Per non farsi mancare niente sono entrati nuovi personaggi nel loft.

A tenere banco nelle ultime ore è proprio la denuncia di una new entry impaurita per la presenza di uno strano essere che non la lascia in pace. Andiamo con ordine per visionare l’accaduto nei particolari.

GF Vip allo sbando notturno, le grida della concorrente mettono in panico l’intero loft capitolino, i dettagli

Dana Saber modella e inquilina
Dana Saber(foto da Instagram -glispioni.it)

Dana Saber da poco ha messo piede nella casa più spiata d’Italia, è venuta a galla per via di uno scatto che la immortalava con Dayanne Mello. Quest’ultima non è nuova a questo tipo di foto visto che si dichiarava innamorata di Rosalinda Cannavò quando entrambe parteciparono ad un’edizione di tempo fa.

Laureata a Trieste, la modella da poco inquilina del programma, già ha fatto scandalo con una dichiarazione d’amore verso il leader del Cremlino. Putin sarebbe il suo uomo ideale stando alle sue parole.

Ebbene è successo che poche ore fa è andata in tilt per un evento pauroso, a suo dire, accaduto nella camera dove dorme. Ecco quanto dichiara a tal proposito:

 «Nella mia stanza ho visto un demone nero tipo con la faccia da mucca, seduto sulla mia valigia…Io l’ho visto. Mi sono messa a pregare, ma non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, ero sveglia», ha chiosato la ragazza terrorizzata.

Luca Onestini è il primo a soccorrerla e a rincuorarla. La modella sembra davvero molto scossa ma la stanza appare vuota. L’ex tronista di Uomini e Donne la rassicura dicendole che si è trattata di un incubo

LEGGI ANCHE–>Mondo della politica in lutto: è morto l’ex ministro degli Esteri

Leggi anche –> UFO, raccolte informazioni chiave negli Stati Uniti. Presto saranno divulgate

Dana non demorde e assicura di averlo visto proprio in carne e ossa e ne ha avuto tanta paura. E’ caccia al “fantasma” .