Fabio Fazio ha preso la sua decisione: l’annuncio che spiazza tutti

Il celebre Fabio Fazio è prossimo alla fine della carriera? Tra grandi omaggi e applausi, avanza il periodo della pensione, cosa dichiara in proposito di un suo addio.

Fabio Fazio conduttore
Fabio Fazio (foto da Instagram -glispioni.it)

Tante volte si è sentito dare l’appellativo di buonista eppure Fabio Fazio non si è mai sentito tale. La sua carriera sta per volgere alla fine e ammette che la pensione non lo spaventa e di certo non gli dispiace.

Un presentatore diverso dagli altri che ha posto in primis una grande educazione, una parvenza da sornione lo ha fatto entrare nel cuore degli italiani sin dagli esordi. Oggi Fabio Fazio conduce Che tempo che fa la nota trasmissione della domenica sera.

Fin dal debutto il programma ha sbancato con un seguito eccezionale e dopo quasi 20 anni non annoia. Merito delle sue strabilianti capacità e degli ospiti che si sono seduti nel suo salotto; tutti sono passati negli studi del noto talk show.

Fabio Fazio avanza un addio alla carriera, un ritiro non gli guasterebbe nulla visto che ha fatto tutto quello che aveva in mente

Fabio Fazio conduttore
Fabio Fazio(foto da Instagram – gliuspioni.it)

Se qualcuno non ci è arrivato con i suoi piedi negli studi, lo hanno raggiunto le telecamere della trasmissione. Fabio Fazio è davvero un soggetto estroso e nella sua vita ha completato tutti gli step che si era prefissato.

Ha realizzato il grande sogno di intervistare il Papa, è riuscito a collegarsi anche con l’ex presidente Barack Obama, Sylvester Stallone e nel suo prime time non sono mancati ospiti illustri di tutti i settori dello spettacolo.

Piero e Alberto Angela e la bravissima lady Gaga gli hanno dato auge ma l’unico rimpianto del talentuoso conduttore è stato quello di essersi voluto regalare uno sfizio al festival di Sanremo. Lo ha presentato per due anni per due anni registrando un grandissimo successo.

In un’edizione c’era la splendida Letizia Casta e ancora ricorda l’emozione dell’incontro ma anche di una grande gaffe nell’improvvisare un duetto canoro che al solo ricordo gli fa storcere il muso.

LEGGI ANCHE–>“Non sono morto”: Chi l’ha visto, annuncio choc in diretta. Federica Sciarelli senza parole

LEGGI ANCHE–>“C’è chi ha zoommato e chi mente”, Valentina Vignali le gonfiamo ancora un po’? La FOTO 1 è illegale

Fabio è ancora un giovanotto ma ammette di volersi ritirare se la legge glielo permette, la pensione è un grande traguardo e nella vita dopo aver concluso tutto la privacy è quello a cui tiene di più.

Impostazioni privacy