Royal, il principe Harry beccato come non mai. La FOTO è incredibile

Royal, il principe Harry questa volta è stato beccato come non mai. La FOTO è incredibile. Da non perdere.

Harry beccato così
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Un momento di vita davvero molto particolare quello del principe Harry. Lasciare Londra con Meghan è stato un passo molto difficile, ma importante per il percorso di entrambi. Questa scelta ha scatenato, però, moltissimi malumori a Palazzo.

I rapporti con il resto della famiglia sono davvero molto tesi e al momento non sembra esserci la volontà o il desiderio di un chiarimento. Ad incrinare ancora di più il tutto è stato il documentario su Netflix.

All’interno della miniserie Harry e Meghan si sono lasciati andare a importanti dichiarazioni sul resto della Royal family. Parole che hanno deluso profondamente il re e William accusato di essere stato sempre protetto dalla famiglia.

Principe Harry, momento di commozione per il reale inglese

Harry beccato così
Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

Proprio ieri si parlava del fatto che raramente si riescono a percepire le emozioni dei membri della famiglia reale. Sono tutti tenuti a rispettare il protocollo dentro e fuori da palazzo e questo vuol dire anche imparare a contenere. Difficilmente possono esternare in pubblico.

Su questo argomento bisogna ricredersi almeno con il principe Harry: è stata scattata una meravigliosa foto da un noto professionista (già noto la famiglia reale). L’uomo ha colto un momento di fragilità durante la partecipazione agli Invictus Game – dove gareggiano veterani di guerra affetti da disabilità.

Nella prima immagine è possibile vedere, per l’appunto, alcuni atleti in sedia rotelle avvolti dalla bandiera del Regno Unito. Lo scatto successivo è ancora più emozionante, perché si vede Harry raggiungere il uomo e stringersi a lui in un lungo abbraccio per condividere il momento di commozione.

LEGGI ANCHE –> Mi hanno minacciata: lo sconvolgente racconto di Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Royal, predetta anche la morte di Carlo III. Inquietudine a Palazzo

Uno scatto davvero molto bello che ha fatto emergere un altro lato del principe Harry. Bisogna ammettere che sotto questo aspetto somiglia sempre di più a Diana, molto attenta all’aiuto e il sostegno del prossimo – come dimostra il suo impegno costante in Africa.