Mara Venier esulta, Domenica in si farà: covid sconfitto e diretta salva

Quasi non ci crede eppure il tampone è negativo. Mara Venier fa i salti di gioia e la sua Domenica in è prevista per il giorno di Natale senza ostacoli.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier(foto da insagram -Glispioni.it)

E’ fatta e meno male! Mara Venier può raggiungere gli studi della Rai per le prove di Domenica in. Erano giorni di agonia per la bellissima conduttrice riferita positiva al virus che ancora non smette di dare preoccupazioni.

La splendida veneziana ama particolarmente il Natale anche se non nega di provare un po’ di nostalgia. Per fortuna ci sono i suoi amatissimi nipoti a rallegrare le tavolate che lei stessa mette in atto.

La Venier è una capace cuoca e delizia i suoi familiari con i suoi gustosi manicaretti. Circondata dai suoi affetti, si dichiara super fortunata anche del compagno Nicola accanto a lei da molti anni.

Mara Venier non sta più nella pelle, negativa al tampone corre ai ripari per la diretta del suo Domenica in fino a qualche giorno fa a rischio

Domenica in programma
Domenica in(foto da instagram- glispioni.it)

Infatti fino a stamattina la conduttrice più amata della Rai era in forse per quando riguardava il programma festivo tanto seguito. Mara Venier era risultatata positiva al covid e lei stessa dice:

“Mi sono negativizzata stavo male da dodici giorni e oggi sono negativa per cui ‘Domenica In‘ va in onda domenica con la mia conduzione!”.

L’idea dei vertici era quella di ovviare ai costi esosi della puntata domenicale e di mandare nel frattempo gli addetti al lavoro a casa per stare con i familiari nei giorni di festa. Mara avrebbe pensato a registrare la puntata.

Invece un colpo di scena ha fatto sì che la spettacolare presentatrice bionda sia risultata negativa e quindi pronta per andare in onda il giorno di Natale. Il 25 dicembre niente cambia e la Venier sarà presente.

Le ultime due puntate sono state segnate dalla versione mini per far posto alle partite dei Mondiali di calcio nel Qatar. Zia Mara è andata in onda in tempi ridotti ma con tante sorprese per il giorno di Natale.

LEGGI ANCHE–>Pasquale La Rocca, chi è il ballerino di Ballando che ha trionfato con Luisella Costamagna

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno, inizio insolito per la diretta di Antonella Clerici

Appuntamento quindi a tra poche ore con la diretta salvata in extremis. Ospiti d’eccezioni come sempre e il sorriso materno e rassicurante di Mara.