“Mia moglie…”: Alberto di Monaco, le importanti confessioni su Charlene

Alberto di Monaco, per la prima volta il principe si lascia andare ad importanti dichiarazioni sulla moglie Charlene.

Alberto di Monaco dichiarazioni
Alberto e Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Questo ultimo anno appena trascorso non è stato dei più semplici per la famiglia Grimaldi. In modo particolare Charlene e Alberto sono stati presi di mira dai tabloid di tutto il mondo. La principessa consorte, come è noto a tutti, ha trascorso un periodo di tempo molto lungo lontano dai suoi affetti.

Durante la sua assenza sono state avallate diverse ipotesi. Sì è vociferato, infatti, che il matrimonio tra i due fosse terminato e che addirittura Alberto con la complicità della sorella stesse organizzando e tramando per sbarazzarsi definitivamente della moglie.

Il rientro a palazzo di Charlene non è stato dei migliori, perché le assenze della donna agli eventi pubblici sono stati malvisti da parte dell’opinione pubblica. E anche quando la coppia era insieme, si credeva che fosse solo una stratagemma per sviare i media.

Alberto di Monaco, tutto il suo amore per Charlene. Parole bellissime

Alberto di Monaco dichiarazioni
Alberto e Charlene di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane invece Charlene è sempre più presente al fianco della marito e dei figli. Infatti sta recuperando tutto il tempo perduto con Gabriella e Jacques. Proprio di recente hanno preso parte all’inaugurazione del Villaggio di Natale del Principato.

Sembrerebbe, dunque, che il peggio sia passato! Tant’è vero che si sta parlando di una presunta gravidanza della donna, al momento non ancora confermata o smentita dal Palazzo reale. Nel frattempo, però, sono state note le parole di Alberto nei confronti della moglie.

In diverse occasioni, infatti, il principe è intervenuto in sua difesa sostenendo che la moglie avesse necessità di tanto riposo e di recupero fisico dopo il lungo anno in clinica. Alberto inoltre ha dichiarato di essere molto orgoglioso di Charlene e di tutto il suo percorso.

LEGGI ANCHE –> Royal, predetta anche la morte di Carlo III. Inquietudine a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Pasquale La Rocca, chi è il ballerino di Ballando che ha trionfato con Luisella Costamagna 

In questo momento la coppia è più serena semmai e si appresta a festeggiare finalmente il Natale insieme a tutta la famiglia.

Impostazioni privacy