Pasquale La Rocca, chi è il ballerino di Ballando che ha trionfato con Luisella Costamagna 

Pasquale la Rocca è un grande maestro di danza, un passato fatto di successi e una tecnica irresistibile che gli assicura molteplici vittorie: va, danza e vince.

Pasquale La Rocca ballerino
Pasquale La Rocca(foto da Instagram – glispioni.it)

Il famoso ballerino Pasquale La Rocca impera con il suo stile a Ballando con le stelle, ma tu lo conosci per davvero? Enigmatico, elegante e irresistibile, il suo segreto è racchiuso nelle movenze e su un dettaglio.

Lo show più spettacolare della Rai ha chiuso l’anno con il prime time della serata di ieri. La splendida Milly Carlucci ha presentato una puntata spumeggiante dove molti vip hanno dato il loro meglio nelle esibizioni.

Tra questi spunta uno dei maestri che ha colpito molto i telespettatori. Pasquale La Rocca è un talento ineguagliabile e la padrona di casa ha fatto carte false per averlo nella sua trasmissione visto che è molto richiesto.

Pasquale La Rocca, il famoso ballerino di Ballando con le stelle: Sai chi è?, Ha fatto strage di vittorie in altri format

Pasquale La Rocca ballerino
Pasquale La Rocca(foto da instagram – glispioni.it)

Nella finale di ieri il bellissimo maestro di ballo ha accompagnato per l’ennesima esibizione la sua allieva Luisella Costamagna. Purtroppo le disavventure per una delle coppie favorite non sono mancate.

Nel corso delle varie preparazioni e allenamenti, la bravissima conduttrice di Agorà è stata colpita da un infortunio che non le ha permesso di mostrare la sua bravura. E’ stata coraggiosa a mettersi comunque in gioco.

Hanno presentato un tango sensuale e perfetto tanto da avvalersi di cotanta standing ovation. Eccezionali entrambi e Luisella orgogliosa di aver reso fiero il suo compagno sulla pista tanto sognata da molti colleghi.

Pasquale ha 33 anni ed è originario di Napoli. Da piccolo segue i corsi di danza per segure la sua smania di ballare. Dal 2003, arrivato ad una certa maturità alla sbarra, inizia il suo percorso sul piccolo schermo.

E’ un componente della versione dello spettacolo della Rai in Irlanda dove si conferma vincitore. Bissa il successo anche in Belgio, l’escalation del partenopeo non ha limiti.

Danza sui palchi di Broadway e si conferma anche nel latino americano. Dopo qualche tempo entra afar parte del cast di Ballando con le stelle e da subito diventa uno dei beniamini della nota trasmissione.

I complimenti del serale della finale sono giunti addirittura da Selvaggia Lucarelli che lo commenta così:

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno, inizio insolito per la diretta di Antonella Clerici

LEGGI ANCHE–>“Ho perso il mio…”: Vite al limite il tragico epilogo di Robert Buchel. Era ad un passo dalle nozze

“Tu sei come una macchina truccata, non dovresti nemmeno competere perché sei oltre” Se lo dice lei allora è davvero un’ottimo professionista.