“Morte atroce” Oggi è un altro giorno: Enzo Paolo turchi devastato dal lutto. Serena Bortone affranta

Oggi è un altro giorno ospita Enzo Paolo Turchi che rivanga un ricordo indelebile, la perdita ancora lo scuote. Serena Bortone commossa.

Enzo Paolo Turchi ballerino
Enzo Paolo Turchi(foto da Instagram – glispioni.it)

Il tempo passa e a volte non guarisce. Ad Oggi è un altro giorno è ospite il talentuoso ballerino Enzo Paolo Turchi. I ricordi affiorano e il ballerino appare ancora devastato dalla grande perdita. Impossibile dimenticare.

Il famoso coreografo ha sempre portato la sua strabiliante arte in giro per il mondo. Una classe e una capacità ineguagliabile. Anni di duro lavoro alla sbarra gli hanno permesso di diventare uno dei più bravi ballerini.

La televisione gli spalancò le porte ed è stato colui che ha ideato il Tuca Tuca, il balletto di cui si invaghì la compianta Raffaella Carrà. Con la bravissima artista instaurò un legame familiare tanto da definirsi fratelli.

Oggi è un altro giorno si commuove alle parole di Enzo Paolo Turchi. Un passato doloroso e il riscatto nella vita

Enzo Paolo e Carmen da 35 anni insieme
Enzo Paolo e Carmen (foto da Instagram -glispioni.it)

Nel salotto della Rai, Enzo Paolo Turchi arriva accompagnato dalla bellissima moglie Carmen Russo. Un sodalizio artistico e sentimentale da ben 35 anni, nessuna tempesta ha scalfito il loro amore solido.

La nascita di Maria ha segnato uno stravolgimento totale nelle loro vite. La bambina è la loro gioia anche se avuta in tarda età. Tra tante emozioni spuntano i ricordi del passato che ancora lacerano il cuore del coreografo.

Il ballerino è originario dei Quartieri Spagnoli a Napoli e racconta di aver perso due sorelline in tenera età. Una famiglia numerosa che si è ritrovata nel dopoguerra tra la miseria e lo sfollamento.

Un dolore devastante che ha colpito i genitori in maniera tragica. uno scombussolamento che ha fatto perdere il legame familiare. A 8 anni già lavorava per portare il pane a tavola e intanto cresceva la sua vocazione ballerina.

Il successo lo ha ripagato di una vita affranta ma l’apoteosi è stato l’incontro con la compagna di una vita. Carmen Russo lo ha rivoltato come un calzino con la sua tenacia. Sono passati 35 anni e sono ancora felici con Maria.

LEGGI ANCHE–>Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi

Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

Carmen è il suo punto di forza, non si perde mai d’animo. Ha voluto lottare fino all’ultimo pur di diventare madre ed è riuscita nel suo intento. La coppia combacia perfettamente e sono un portento insieme.

Impostazioni privacy