Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi

Grande apprensione nella scuola di Amici: problemi per un allievo che pare non stia attraversando un periodo facile. Avvertita anche Maria De Filippi. Tutti gli aggiornamenti. 

Maria De Filippi un allievo sta male
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni)

Uno dei concorrenti del talent show Amici di Maria De Filippi sembra non stia molto bene. A tale proposito è stata la stessa conduttrice ad intervenire per assicurarsi che l’allievo si riprendesse. E’ sicuramente uno dei talent più importanti della televisione, che ha aiutato in tanti nella loro carriera.

Ma Maria De Filippi e gli insegnanti hanno sempre preteso il massimo dai loro allievi. infatti qualche tempo fa una delle allieve Federica ha avuto una forte crisi, dovuta forse al forte impegno e alla costanza che purtroppo sono necessarie per un futuro sicuro nel mondo dello spettacolo.

Adesso però da pochi giorni un altro allievo sembra stare molto male. Ovviamente subito la redazione ha avvertito la regina di Canale 5, che è intervenuta per aiutare Mattia e capire cosa fosse accaduto. La De Filippi come sempre ha mostrato il suo istinto materno e quanto sia affezionata ai suoi allievi.

Maria De Filippi in ansia: un allievo di Amici non sta bene. Le sue condizioni

Maria De Filippi un allievo sta male
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni)

La conduttrice appena ha appreso la notizia ha voluto parlare con il ballerino della scuola e capire cosa stava succedendo. Maria è entrata nella casetta tramite un collegamento ed ha chiesto al ballerino come si sentiva. Per Mattia non è per niente un bel periodo, da poco infatti si è lasciato con la fidanzata Maddalena. E’ proprio questo che gli ha procurato un forte dolore che al momento gli impedisce di reagire.

Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

Al contrario invece sembra che Maddalena stia continuando il suo percorso nel talent senza pensare alla rottura con Mattia. La conduttrice ovviamente come solo lei sa fare, con i modi giusti e le parole giuste, ha detto all’allievo che le crisi amorose capitano a tutti e che con il tempo le ferite si rimarginano.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, incursione nella diretta di Antonella Clerici. Da non credere

Ma Mattia ha spiegato alla conduttrice che per lui è più difficile perchè è costretto a vederla ogni giorno, e soprattutto non riesce a darsi pace per la fine della storia. Il giovane infatti ha continuato con lo sfogo dicendo che non capisce come mai siano arrivati alla rottura. La De Filippi a questo punto ha consigliato al concorrente del talent di parlare con Maddalena e di confrontarsi con gli altri allievi.