Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

Mercoledì Addams, l’ultimo successo targato Netflix, ha celebrato il grande successo della protagonista Jenna Ortega. Idolo di milioni di fan, oggi è già una vera star del cinema mondiale a soli 20 anni. Scopriamo tutto su di lei. 

Jenna Ortega la protagonista di Mercoledì Addams
Jenna ortega (da YouTube – glispioni.it)

Il 23 novembre è uscita la nuova serie su Netflix di Mercoledì Addams, e la protagonista è Jenna Ortega. La serie da poco disponibile è già ai primi posti. Il regista e produttore cinematografico Tim Borton ha realizzato questa serie incentrando gli episodi esclusivamente su Mercoledì. Infatti dal primo episodio l’attrice Jenna Ortega che interpreta il ruolo della protagonista della serie, dopo l’espulsione dalla sua attuale scuola è costretta a trasferirsi in una nuova scuola.

Si trattava della scuola frequentata dai i suoi genitori Mortisia e Gomez interpretati da Catherine Zeta Jones e Luis Guzman. Arrivata  alla Nevemore Accadamy, Mercoledì inizia ad affrontare il problema dei suoi poteri paranormali che non riesce a controllare del tutto. E poi è iniziata la sua avventura nel risolvere dei casi di omicidi che in parte riguardavano anche gli anni in cui Mortisia e Gomez erano studenti. Una serie piena di sorprese ma anche tanta ironia.

E’ stato un vero e proprio successo, che ha letteralmente appassionato tutti gli abbonati di Netflix. Milioni di utenti hanno guardato tutti gli episodi della prima stagione e ovviamente sono in attesa della prossima che a breve sarà trasmessa. Jenna è stata unica, ha saputo conquistare tutti con la sua magnifica interpretazione di Mercoledì Addams.

Jenna Ortega, star del cinema grazie a Mercoledì Addams: tutto sulla vita privata

Jenna Ortega la protagonista di Mercoledì Addams
Jenna ortega (da Instagram – glispioni.it)

jenna Ortega ha incantato tutti con la sua interpretazione del personaggio di Mercoledì, ma d’altronde la giovane attrice ha dimostrato negli anni precedenti con la serie Tv Rob, con Harley Diaz prodotto dalla Disney Channel e per finire con il suo debutto al cinema con Iron Man 3 di essere un’attrice con grandi doti.

Leggi anche –> “Ricoperta di escrementi”: Meghan Markle choc, parole vergognose. Si è andati oltre

In effetti a soli 6 anni la piccola Jenna aveva già espresso ai suoi genitori Edward e Natalie di voler fare l’attrice. All’inizio non erano per niente d’accordo, ma lei con la sua caparbietà e determinazione alla fine è riuscita a convincerli. E dall’età di otto anni la piccola Ortega è entrata nel mondo di Hollywood.

Leggi anche –> “Me contro cancro 1-0”: Valentina Vignali confessa il risultato dei controlli sulla malattia

E’ stata proprio l’attrice che in varie interviste ha raccontato che non è stato per niente facile la sua carriera, tanta gavetta e tanti sacrifici da parte sua ma anche dei genitori, che durante la settimana dovevano accompagnarla a Los Angeles. La protagonista di Mercoledì che oggi ha 20 anni, a soli 10 anni insieme ai genitori partiva da Coachella Valley per poter inseguire il suo obiettivo di diventare una grande attrice. Sembra proprio che Jenna Ortega sia riuscita a realizzare il suo sogno. Grazie alla sua interpretazione nel ruolo di Mercoledì ha una candidatura come miglior attrice al Golden Globe.

Impostazioni privacy