“Mi hanno minacciata”: lo sconvolgente racconto di Mara Venier

“Mi hanno minacciata”: lo sconvolgente racconto della conduttrice Mara Venier. Ecco le sue terribili parole. 

Mara Venier racconto sconvolgente
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Viene chiamata in maniera del tutto affettuosa la Signora della domenica  perché da oltre 13 anni è al timone di una delle trasmissioni domenicali di maggior successo e impatto della storia della televisione italiana. Stiamo parlando ovviamente di Mara Venier.

Una grandissima carriera che si è costruita da sola nel corso del tempo: un percorso artistico che l’ha vista spaziare non solo nella televisione, ma anche nelle cinema con la recitazione. Mara è una grandissima lavoratrice ed ha alle spalle anni e anni di duro lavoro.

La vita dei personaggi famosi non è tutta rose e fiori, al contrario. Affrontano momenti di vita molto complessi ed è stata la stessa Mara a raccontarne una davvero impressionante. Ecco le sue parole, che a distanza di anni restano ancora amare e spaventate.

Mara Venier ricorda uno dei momenti più terribili del suo passato

Mara Venier racconto sconvolgente
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Siamo sempre stati abituati a vedere Mara Venier sorridente e a riuscire a vedere il lato positivo delle cose anche quando è difficile da scorgere. In una recente intervista però la conduttrice si è messa a nudo raccontando uno dei momenti più complessi della sua vita privata.

Ha raccontato, infatti, di essere stata vittima di una violenza e di aver subito anche delle minacce di morte con un coltello. Presa di mira da uno stalker è stata vittima di quest’ultimo per tanti anni. Ha raccontato quanto sia stato complesso e come avrebbe affrontato oggi la cosa.

Un momento davvero molto drammatico che si fa fatica a ricordare. Oggi, però, la nota conduttrice è una persona diversa anche perché al suo fianco ha incontrato un uomo meraviglioso. Stiamo parlando di Nicola Carraro che ha sposato nel 2006.

LEGGI ANCHE –> Ansia Mara Venier: la conduttrice ha il Covid. A rischio Domenica In

LEGGI ANCHE –> Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi

Un amore vero, un amore puro. Ma soprattutto tantissima sincerità e la voglia di non cambiare l’altra persona. Sono proprio queste le parole che Mara ha speso per il suo compagno.