“Non sono morto”: Chi l’ha visto, annuncio choc in diretta. Federica Sciarelli senza parole

L’ultima puntata di Chi l’ha visto ha lasciato senza parole il pubblico e Federica Sciarelli. La conduttrice in forte imbarazzo in diretta tv per una storia davvero incredibile. Andiamo a scoprire cosa è successo. 

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto
La giornalista Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

L’ultima puntata di Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli è andata in onda mercoledì 21 dicembre non ha deluso le attese degli spettatori. Che anche in questa occasione sono rimasti col fiato sospeso per le notizie date in tempo reale. Sia su casi irrisolti che di scomparse avvenute nelle scorse settimane nel nostro paese. Una notizia su tutte ha davvero lasciato tutti senza parole, con una telefonata in diretta che ha spiazzato anche la stessa conduttrice.

Che non ha creduto ai suoi occhi per quello che stava accadendo. Programma di successo e come sempre di estrema attualità ed informazione, Chi l’ha visto anche in questa edizione non sta tradendo le aspettative, con numeri molto interessanti nella classifica degli ascolti. Si parla di un vero boom nelle ultime puntate.

Dati che hanno fatto registrare la soddisfazione dei vertici Rai che continuano a scommettere anno dopo anno sulla validità di un format ormai storico. Che non perde i colpi nonostante il trascorrere del tempo. Rimanendo di estrema attualità anche grazie alla bravura ed alla competenza della conduttrice.

Federica Sciarelli in forte imbarazzo: Pietro non è morto

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto
La giornalista Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo anticipato sopra, l’ultima puntata di Chi l’ha visto ha lasciato senza parole anche la stessa Federica Sciarelli. Che sul caso di Pietro non si aspettava quel colpo di scena in diretta che ha lasciato il pubblico di stucco. Ricordiamo che Pietro aveva fatto perdere le sue tracce dopo un presunto incidente in montagna. Da quel momento nessuna notizia su di lui, che aveva fatto perdere ogni speranza di ritrovo.

Leggi anche –> Lutto terribile in serie A: è scomparso giovanissimo. Una tragedia

Poi il colpo di scena, con una telefonata in diretta che ha spiegato tutto. “Non sono morto, e sono consapevole del caos che ho lasciato”. Pietro era scomparso nel mese di giugno scorso, ma il suo non è stato un vero incidente. Per scomparire nel nulla aveva inscenato tutto. “Amo mia moglie, è l’unica donna che ho sempre amato”.

Leggi anche –> Abusata dal padre e dall’amico a 16 anni: parte la denuncia

Purtroppo, come si può ascoltare anche dal video che abbiamo postato sopra sulla pagina Instagram del programma, la moglie non ha perdonato a Pietro questa leggerezza. “Questo non è amore” la frase che ci ha colpito nella sua telefonata dalla Germania. Una storia incredibile con un finale che ha lasciato col fiato sospeso.

Impostazioni privacy