Ansia Mara Venier: la conduttrice ha il Covid. A rischio Domenica In

Mara Venier non sta attraversando un bel periodo: i problemi di salute per la conduttrice mettono a rischio la prossima puntata di Domenica In. Le ultime sul suo stato fisico e le novità sul programma che adesso sembra davvero in bilico. Gli aggiornamenti. 

Mara Venier ha il Covid
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Negli ultimi giorni per Mara Venier sembra non ci sia pace. La conduttrice già nei giorni scorsi aveva postato sul suo profilo Instagram un video dove aggiornava i fan del suo stato di salute. Aveva spiegato di avere mal di gola, dolori e una forte tosse, e che fosse una forte influenza.

E invece nelle ultime ore ci sono stati degli aggiornamenti. Mara Venier ha confermato che i sintomi di questi giorni erano legati al Covid e non all’influenza. Non è per niente un bel periodo per la salute della conduttrice, e probabilmente il suo stato di salute potrebbe mettere a rischio la puntata di Domenica In che dovrebbe andare in onda il giorno 25 Dicembre.

A dare la notizia della positività di “Zia Mara” è stato l’amico Fiorello durante il suo programma della mattina Viva Rai 2. La regina della Domenica ha inviato un messaggio al celebre conduttore che lo ha voluto condividere in diretta con i telespettatori: “Amore mio, anch’io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so beccata il Covid“, queste sono state le parole di Mara. Ma come sta la conduttrice?

Mara Venier ha il Covid: chi condurrà Domenica In? Tutte le ipotesi

Mara Venier ha il Covid
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Neanche Fiorello prima di quel messaggio inviato da Mara era a conoscenza di quello che stava accadendo alla sua amica. In queste ultime ore l’agenzia Adnkronos ha dato aggiornamenti sulla salute di Mara Venier. Sembra da quanto ha riportato il sito che la conduttrice abbia preso una forma del Covid abbastanza pesante.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, incursione nella diretta di Antonella Clerici. Da non credere

E’ stata proprio la conduttrice dello show della Domenica a comunicare tramite il sito che lei ha tutte le intenzioni di andare in onda il 25 dicembre, e infatti ha detto: “Spero di riuscire ad esserci in qualche modo“. La Venier ci teneva in modo particolare per la puntata di Natale e quella di Capodanno.

Leggi anche –> Romina Power, chi è che rende unica la vita della star: gli SCATTI inediti

A quanto pare infatti stanno cercando di trovare la soluzione adatta per non far saltare la puntata. Probabilmente la Venier potrebbe condurre direttamente da casa la puntata di Natale e quella di Capodanno in studio come sempre. Nei prossimi giorni sicuramente la celebre conduttrice aggiornerà i suoi fan della sua salute e se sarà in onda con Domenica In.