È sempre mezzogiorno, inizio insolito per la diretta di Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, inizio davvero insolito per la diretta di Antonella Clerici. Ecco cosa è successo poco prima che entrasse in scena.

Antonella Clerici inizio insolito
Antonella Clerici (Screen di Instagram – glispioni.it)

Eccoci con l’ultimo appuntamento settimane con la conduttrice Antonella Clerici. Tutto il basco magico si è tinto di rosso per le feste di Natale. Una puntata speciale che vede, ancora una volta, tutto il cast riunito al fianco della spumeggiante presentatrice.

Bisogna ammettere che oggi la biondissima Antonella è più bella che mai e come le stessa ha dichiarato, ha indossato la prima cosa che ha trovato nell’armadio. Scherzosamente si riferisce al meraviglio abito che la fa apparire come una regina del Natale.

I più affezionati e i fedelissimi della trasmissione si saranno subito resi conto di un qualcosa di diverso all’inizio della diretta. Non il solito ingresso, ma un tocco magico ed emozionante. Un regalo fatto allo studio, ma soprattutto al pubblico a casa.

Antonella Clerici più bella che mai e in trasmissione con lei c’è il coro gospel

Antonella Clerici inizio insolito
Coro gospel (Screen di Instagram – glispioni.it)

Come ben sappiamo tutti, Antonella entra sempre da sola in studio, canticchiando sulle note della canzone di È sempre mezzogiorno. Ma oggi c’è stato davvero un qualcosa in più, un tocco così emozionante da far commuovere la conduttrice stessa.

Stiamo parlando, infatti, del coro gospel che ha introdotto l’ingresso della conduttrice in studio. Inutile dire che la Clerici ha voluto che il gruppo fosse presente durante tutta la puntata per reinterpretare tutte le sigle più belle della trasmissione.

Antonella si è fatta prendere dalla magia delle feste e sentendosi molto simile alle principesse di Frozen, ha deciso di lasciare il bosco innevato per tutto il periodo Natalizio. Cosa sono le feste senza la neve? Queste le sue parole!

LEGGI ANCHE –> Chiudo tutto: Alessandro Borghese allarma il web, una decisione che lascia spiazzati

LEGGI ANCHE –> Solo fango, Storie Italiane: il triste epilogo di Pino Daniele. La moglie racconta il dramma

Ma non finisce qui, perchè la Clerici ha annunciato una sorpresa spaziale per i suoi telespettatori. I giochi che fa durante la puntata avranno un valore di 1000 euro.

Impostazioni privacy