“Solo fango” Storie Italiane: il triste epilogo di Pino Daniele. La moglie racconta il dramma

Affermazioni che fanno male a Storie Italiane. Il ricordo di Pino Daniele nelle parole della compagna con lui fino alla sua tragica fine.

Pino Daniele cantante
Pino Daniele(foto da Instagram -glispioni.it)

Pino Daniele ha segnato un grande cambiamento nella musica. Partito in sordina con una chitarra scordata, il talentuoso compositore è scomparso dopo l’ennesimo infarto che lo aveva colpito.

Negli studi di Storie Italiane varca la soglia la sua bellissima compagna Fabiola Sciabbarrasi. Fu lei a fargli “mettere la testa a posto” dopo una parentesi senza freni. La coppia ebbe tre figli.

Il grande Giuseppe Daniele in arte Pino era e rimane uno dei più grandi poeti della musica leggera. Toni e ritmi presi da altre etnie per raggiungere il sound perfetto che amava sopra ogni cosa.

Storie Italiane si sofferma sul duro commento della compagna del compianto Pino Daniele. Una vita d’amore per la famiglia e la sua città

Pino Daniele cantante
Pino Daniele e Fabiola (foto da instagram – glsipioni.it)

Eleonora Daniele intrattiene la sua ospite con fare emozionato. E’ una delle sue ammiratrici e vuole parlare anche di loro come coppia. La splendida Fabiola è molto composta nel suo dolore indelebile.

Dichiara che è andata avanti grazie ai figli avuto con l’amatissimo marito. Ricorda ancora le parole del piccolo Francesco, chiamato in onore di Padre Pio, che diceva che il suo papà si era addormentato per non svegliarsi più.

Chiaramente si fa memoria di quella tragica sera in cui Pino Daniele si sentì molto male e l’ambulanza non arrivava. Una decisione drastica da prendere in una manciata di secondi per cercare di salvargli la vita.

Solo fango e io non voglio che la vita di mio marito venga sporcata da quell’evento seppur drammatico”

Queste sono le parole della Sciabbarrasi ricordando quei tragici momenti. Purtroppo il gossip ha fatto man bassa degli ultimi istanti di vita del marito e a lei non va giù. Infatti non ha mai fatto alcun esposto in chi offende così la sua vita artistica.

Pino Daniele rimarrà per sempre un esempio di talento ineguagliabile. Un cantante che ha mostrato un’altra faccia della sua splendida città partenopea con cui aveva un legame indissolubile. Tante canzoni dedicate a Napoli sono un evergreen.

LEGGI ANCHE–>Marialuisa Jacobelli, finisce l’incubo: stalker condannato

Leggi anche –> Lutto terribile in serie A: è scomparso giovanissimo. Una tragedia

Il ricordo del marito è vivo nei tre figli avuti a cui ha dedicato ad ognuno un brano di successo. L’amore non muore anche se non è più presente.