“Chiudo tutto”: Alessandro Borghese allarma il web, una decisione che lascia spiazzati

Alessandro Borghese lascia di stucco proprio sotto le festività natalizie. La decisione è irremovibile e chiude come già avvisato da tempo.

Alessandro Borghese noto chef
Alessandro Borghese (foto da Instagram -glispioni.it)

Cero che la decisione dello chef pluristellato lascia davvero senza parole. Alessandro Borghese è proprietario della catena di ristoranti denominati “Il lusso della semplicità” che racchiude proprio il suo modo di essere.

Il noto cuoco campano è figlio della splendida Barbara Bouchet. Persona schiva, ha voluto cimentarsi nell’arte culinaria fin da piccolo. I riflettori si sono interessati a lui grazie alle proverbiali abilità in cucina.

E’ venuto a galla non molto tempo fa e la sua priorità è stato quello di affermarsi nella sua passione. Spesso ha dichiarato di non aver mai avuto sentore di calcare i passi della famosissima madre.

Alessandro borghese tiene tutto chiuso nel periodo natalizio. La decisione ha il suo motivo, scopriamolo insieme

Alessandro Borghese noto chef
Alessandro Borghese (foto da Instagram-glispioni.it)

In un’intervista alla Stampa il noto chef ha ricordato a tutti un evento che forse in molti non condivideranno ma lui ci tiene moltissimo:

“I miei ristoranti resteranno chiusi i giorni di Natale, così il mio staff potrà tornare dai propri cari, che spesso vivono in Calabria, Puglia e Sicilia. Mi fa piacere che la mia brigata possa tornare dai parenti, io sono per il Natale in casa. Milano e Venezia sono due città frenetiche, lavoriamo tutto l’anno con orari improponibili, quindi è giusto che almeno per le feste si torni dai propri cari”.

Questo è tutto. Il bellissimo Alessandro vuole solo che la sua brigata stia con i propri cari nei giorni così importanti di unione familiare. Ritorneranno al lavoro la settimana dopo per fare i preparativi nel cenone di San Silvestro.

Borghese è sposato ed è padre, conosce bene come è difficile stare lontano dai figli e dalla moglie nei giorni festivi. Nulla di impegnativo per lui concedere alla sua ciurma di ritirarsi a casa per trascorrere le feste.

Lui stesso, ammette, non vede l’ora di rientrare nella terra del Sud per poter stare in dolce relax con la sua prole. Saranno tutti insieme dalla suocera che prenderà il comando ai fornelli.

LEGGI ANCHE–>“I botti di Capodanno”: Sabrina Salerno, la scollatura è infinita. Balconata enorme – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Che panettone”: Justine Mattera scopre l’intimo, il selfie allo specchio è illegale

Per Capodanno si prospetta un lavoro intenso nei suoi locali chic all’insegna di un menù spettacolare ma anche di una semplicità unica. Lo chef preparerà leccornie che metterà d’accordo il vecchio e il moderno.