“Pandoro e panettone”: Diletta Leotta mostra “i doni” sotto l’albero di Natale – Illegale

Diletta Leotta si è presentata ai fan in “versione natalizia”: l’ultima pubblicazione su Instagram della giornalista siciliana ha infiammato il web. Foto che ha evidenziato una scollatura evidente e delle curve da capogiro. 

Diletta Leotta scollatura profonda
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Diletta Leotta sempre dipiù regina del web. La giornalista e conduttrice siciliana, volto celebre di Dazn, resta una delle grandi protagoniste anche sui social. In particolar modo su Instagram, dove continua a raccogliere ampi consensi ad ogni occasione. Che si tratti di foto o video poco importa, perché per lei il successo è garantito. In ogni occasione. Quello che è accaduto poco fa è incredibile.

Un plebiscito di consensi per la bellezza catanese che ha raccolto una marea di like e commenti sotto il post che ha racchiuso una serie di foto natalizie. Sotto l’albero di Natale è apparsa in tutto il suo splendore, scatenando la passione dei fan che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto il loro gradimento. Anche in modo ironico.

Infatti tante attenzioni sono andate al calciatore Loris Karius, invidiato da tutti i follower di sesso maschile che sono rimasti senza parole di fronte allo scatto della Dilettona Nazionale. Che su Instagram nulla ha da invidiare alle influencer di professione. Con i suoi 8,6 milioni di follower appare sempre di più la vera regina del web, oltre che della tv.

“Sensualità imperiale”: Diletta Leotta, i fan pazzi di lei. Dal vestitino spuntano curve peccaminose

Diletta Leotta scollatura profonda
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Infatti sono milioni gli spettatori che non perdono nemmeno una delle uscite della giornalista televisiva. Ma anche su Instagram Diletta Leotta appare in grande spolvero, con le pubblicazioni che raccolgono numeri sempre spiazzanti. E che certificano tutta la sua popolarità enorme. Ma torniamo all’ultimo post che ha pubblicato la nuova fiamma di Karius, che è da qualche settimana sta godendo di una fama anche sul web.

Leggi anche –> I botti di Capodanno: Sabrina Salerno, la scollatura è infinita. Balconata enorme FOTO

Infatti il calciatore del Newcastle resta seguitissimo dal pubblico femminile per le sue doti che hanno fatto innamorare Diletta. Ma allo stesso tempo su di lui sono finiti nuovamente gli occhi dei fan della siciliana, così come era accaduto per i predecessori di Karius. Insomma, uno scatto che non è passato inosservato anche quest’ultimo.

Leggi anche –> Che panettone: Justine Mattera scopre l’intimo, il selfie allo specchio è illegale

E che ha messo in risalto una scollatura enorme, da svenimento per tantissimi follower. Che si sono riversati in massa commentando gli scatti anche in modo ironico. Lato A in evidenza, con décolleté che non è passato inosservato: “Pandoro e panettone” ha scritto un fan, frase che ha trovato tantissimi consensi da parte di tutti gli altri follower.

Impostazioni privacy