“Che panettone”: Justine Mattera scopre l’intimo, il selfie allo specchio è illegale

Justine Mattera ha mostrato la sua perfezione fisica con un nuovo post su Instagram: ancora una volta la showgirl di origini americane ha spiazzato tutti i follower a suon di curve bollenti. Un particolare non è passato inosservato e ha scatenato le fantasie sul web. 

Justine mattera in intimo
La showgirl Justine Mattera (da Instagram – glispioni.it)

“Che ne fai delle ventenni”. Questo è solo uno dei tanti commenti dei follower arrivati all’ultimo post pubblicato su Instagram da Justine Mattera. La showgirl di origini americane ormai da anni è un sex symbol della televisione, anche se negli ultimi anni anche sui social la sua popolarità ha raggiunto livelli importanti. Roba da influencer, tanto che ad ogni foto o video riesce a raccogliere numeri da record.

Che certificano l’enorme passione per l’ex dell’indimenticato Paolo Limiti. Che ricordiamo la lanciò anni fa nel mondo dello spettacolo e della televisione. Una carriera importante quella della showgirl, che nel tempo è riuscita a costruirsi un personaggio, tra l’altro amatissimo dal pubblico. Che ne apprezza ancora oggi, a 51 anni, l’estrema sensualità.

Proprio sui social Justine ama provocare i suoi fan, a suon di foto e video spesso senza veli, che mettono in evidenza la sua forma smagliante, che farebbe invidia a tante colleghe più giovani di lei. Il suo segreto? Facile, ore ed ore di allenamento e passione per lo sport l’hanno portata a raggiungere livelli di tonicità e freschezza fisica invidiabili.

Justine Mattera in intimo: il lato b è da urlo. Che schianto a 51 anni

Justine mattera in intimo
La showgirl Justine Mattera (da Instagram – glispioni.it)

Grandissima passione per la bicicletta, con tanto di gare anche ufficiali, hanno permesso a Justine Mattera di diventare un personaggio amatissimo e popolare anche sul web. In particolar modo su Instagram, dove la showgirl ed opinionista riesce a mettersi in mostra anche con una certa disinvoltura. L’ultimo post che ha pubblicato è stato un grande successo, che ha scatenato ancora una volta la passione dei fan.

Leggi anche –> Totti e Noemi Bocchi, svelati i tre regali mozzafiato

Come mostra la foto che abbiamo pubblicato sotto, la showgirl ha voluto mostrare un dettaglio bollente ai follower. Un selfie allo specchio in completo intimo ha evidenziato il suo lato b, che ha acceso le fantasie dei follower. Un fisico davvero scolpito e perfetto, con il gioco del vedo non vedo che ha contribuito a rendere l’atmosfera incandescente. “Che panettone” ha scritto un fan rimanendo in clima natalizio.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, per il figlio Raphaël la dura sentenza: non lo farà mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Tantissimi i commenti ed i like arrivati allo scatto, che hanno mostrato ancora una volta la grandissima passione dei fan nei suoi confronti. “Lasci senza fiato” “La dea della sensualità”. E ancora: “Accanto a te anche le ventenni scompaiono”. Attestati di stima per una delle donne più belle e sensuali sul web. Siete d’accordo anche voi?