“Si vedono i Faraglioni”: Wanda Nara scollatissima. La FOTO fa il giro del web

Wanda Nara ha postato una nuova foto su Instagram che ha scatenato la passione di tutti i suoi follower. La bellezza argentina ancora una volta al centro delle attenzioni anche sui social. L’ultimo post non è per deboli di cuore. 

Wanda Nara scollatura mozzafiato
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Wanda Nara non smette di provocare i suoi follower su Instagram. La celebre argentina resta attivissima sui social, con post bollenti a ripetizione che mettono in risalto le sue curve abbondanti. Ormai quotidianamente, anche in questo periodo dell’anno caratterizzato dall’avvicinarsi delle festività natalizie, l’ex di Mauro Icardi resta protagonista sul web, con outfit mozzafiato che tolgono letteralmente il respiro.

Non è stato un periodo facile per la showgirl ed imprenditrice, alle prese prima con la separazione dal calciatore del Galatasaray e poi con le voci del gossip che la vedono impegnata in una nuova relazione con un giovane attore argentino. In attesa di conferme o smentite, si diverte ad apparire al centro delle attenzioni sul web.

Come del resto ha sempre fatto in tutti questi anni, finendo per diventare una vera regina dei social, un influencer di tutto rispetto solo se si considerano i suoi 15,5 milioni di follower sparsi in tutto il mondo. Con numeri importanti che le permettono di rimanere sempre in primo piano anche nelle sue attività imprenditoriali.

Wanda Nara super scollata: la FOTO bollente ha scatenato la passione dei fan

Wanda Nara scollatura mozzafiato
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Sono tanti i post di Wanda Nara che finiscono per raccogliere numeri pazzeschi su Instagram. L’ultimo pubblicato in ordine di tempo non è stato da meno. Foto che in pochi minuti è riuscita a compiere il classico giro del web, lasciando i follower senza fiato davanti alla sua enorme scollatura. Niente spazio all’immaginazione davvero, con il décolleté che non è passato inosservato. Un tripudio, insomma. L’ennesimo per lei.

Leggi anche –> “Chi lo può dire”: Verissimo, aria di maternità per Silvia Toffanin? L’indizio sospetto

Come si può notare dallo scatto che abbiamo pubblicato sopra, si nota la showgirl argentina con un primo piano che ha acceso le fantasie di migliaia di suoi fan. Che non smettono di seguirla e di commentare tutti i suoi post in ogni occasione. Così, anche l’ultima foto ha raccolto un numero clamoroso di like e commenti. Che hanno esaltato le sue abbondanze fisiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Leggi anche –> “Ricoperta di escrementi”: Meghan Markle choc, parole vergognose. Si è andati oltre

Tanti i messaggi di approvazione per l’ex di Mauro Icardi che continua a far sognare i follower a colpi di foto e video bollenti e senza veli. E voi, cosa ne pensate dell’ennesimo post della giunonica Wanda che non smette di voler apparire nella sua versione più sexy che mai?

Impostazioni privacy