“I botti di Capodanno”: Sabrina Salerno, la scollatura è infinita. Balconata enorme – FOTO

L’ultimo post “natalizio” di Sabrina Salerno su Instagram non è passato inosservato: un dettaglio bollente ha scatenato la passione dei fan. Ancora una volta la celebre cantante è riuscita a fare il classico giro del web in pochi minuti. 

scollatura enorme
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Un “regalo di Natale” di Sabrina Salerno ai fan. L’ultimo post su Instagram della celebre cantante ha scatenato la passione dei follower, che non hanno resistito nemmeno stavolta alla tentazione di lasciare un commento di approvazione alle foto che hanno mostrato la 54enne genovese in tutto il suo splendore. Ennesimo successo sui social per una delle icone sexy di sempre del nostro paese. E che piace sia alle vecchie che alle nuove generazioni.

Il segreto della cantante resta quello che condividono tante donne, ovvero l’allenamento fisico che permette di mantenere una linea intatta e allo stesso tempo delle curve che fanno perdere la testa ai fan. Tanto che oggi la bella Sabrina resta una delle protagoniste assolute anche sul web. Ed i numeri su Instagram lo confermano.

Non solo per i fan che la seguono (1,3 milioni) ma anche per i dati da Influencer che raccoglie ad ogni pubblicazione, considerando che solo da qualche anno è apparsa su Instagram. In breve tempo, a suon di post anche bollenti, ha scalato le posizioni anche nel cuore dei fan. Che non perdono nemmeno una foto o un video della cantante, e da tutto il mondo.

Sabrina Salerno, incompleto rosso è incontenibile: la foto fa impazzire i fan

scollatura enorme
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Infatti non è una novità che Sabrina Salerno resta apprezzatissima anche all’estero. Soprattutto in Spagna dove anche recentemente sono nati dei fan club che portano il suo nome. Anche una squadra di calcio dilettantistico ha voluto omaggiare la star del web, che oggi rimane amatissima anche dai giovani. Che l’hanno scoperta proprio grazie alle sue pubblicazioni su Instagram.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia via il pareo: visione panoramica sul retro. Unopera d’arte – VIDEO

L’ultima in ordine di tempo è arrivata poco fa, con un regalo ai follower in occasioni delle festività natalizie che si stanno avvicinando. Un dettaglio bollente nel suo completo in rosso – come si può notare dalla foto sotto – non è passato affatto inosservato. Permettendo ancora una volta alle sue foto di fare il giro del web in pochissimi minuti dalla pubblicazione.

Leggi anche –> Totti e Noemi Bocchi, svelati i tre regali mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Parliamo dell’evidente scollatura che ha scatenato le fantasie dei follower. Che non hanno perso tempo fiondandosi rapidamente in commenti ed esaltazione delle sue qualità fisiche. Che come detto non hanno lasciato indifferenti i suoi sostenitori. “I botti di Capodanno” ha commentato uno di loro, ovviamente per esprimere tutto il gradimento al post.