“È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

“È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace in diretta. Ecco cosa è successo.

Eleonora Daniele diretta
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva -glispioni.it)

Eccoci con un nuovo appuntamento con Eleonora Daniele. La conduttrice non riesce davvero a darsi pace e a non pensare all’incredibile tragedia di Alice Neri. Ancora non si riescono a capire le dinamiche sull’omicidio della donna. Ricordiamo essere stata trovata carbonizzata all’interno della sua automobile.

Nelle ultime settimane all’interno di Storie Italiane si è parlato molto spesso di questo caso. Senza ombra di dubbio negli occhi della conduttrice si è vista tanta rabbia. Questo perché non sono ancora chiare le vicissitudini che hanno portato all’omicidio. Si indaga senza sosta sul principale sospettato.

Stiamo parlando di un tunisino di 29 anni che Alice avrebbe incontrato la sera dell’omicidio. La stessa vicenda ci sono diverse versioni dei fatti. L’uomo è stato arrestato in Francia e attualmente risultano essere scagionati non solo il marito della donna ma anche un collega con cui avrebbe trascorso qualche ora.

Eleonora Daniele apre la trasmissione con nuove testimonianze sul caso di Alice Neri

Eleonora Daniele diretta
Storie Italiane (Screen della diretta televisiva -glispioni.it)

La trasmissione di Eleonora Daniele si è aperta con delle immagini strazianti, ma soprattutto con la voce di sottofondo della madre di Alice. Stando alle parole della donna, il tunisino avrebbe premeditato tutto. Inutile il tentativo della moglie di Mohamed di coprire il marito sostenendo fosse in Grecia con lei.

Sono svuotata – le parole della mamma di Alice. Mediante un collegamento con l’inviato Alessandro si cerca di fare chiarezza su Mohamed. Secondo le ultime novità giovedì si terrà in Francia la primissima udienza che porterà trasferimento e all’estradizione. L’inviato fornisce poi una novità in diretta.

Afferma di aver comunicato pochi minuti prima della trasmissione un altro testimone. Inizialmente l’uomo si era mostrato molto titubante e aveva addirittura chiesto dei soldi per rilasciare la sua dichiarazione. È vergognoso – tanta la delusione da parte di Eleonora Daniele nell’aver ascoltato queste parole.

LEGGI ANCHE –> Red Canzian: Mi hanno aperto il torace. Il devastante avvenimento. Come sta

LEGGI ANCHE –> Non ci credo: Loredana Lecciso spiazzata. Guardate Al Bano cosa ha fatto; VIDEO

Successivamente fa sapere di aver cambiato idea e rilascia la sua testimonianza: sostiene di aver visto la macchina di Alice mentre transitava nei pressi della sala slot. Racconta che un uomo avrebbe inizialmente bussato al vetro. Tra i due ci sarebbe stata dell’intimità e poi Mohammed sarebbe salito in macchina.