Totti e Noemi Bocchi, svelati i tre regali mozzafiato

Totti e Bocchi: l’ex calciatore avrebbe fatto alla sua nuova donna tre regali da lasciare senza fiato. Così Totti dimostra il suo amore con regali lussuosi ed attenzioni costanti.

Noemi Totti nuova coppia
Noemi Totti (foto da Instagram – glispioni.it)

Totti e Ilary insieme sembrano ormai solo un vecchio ricordo, gli ex partner infatti hanno i loro nuovi rispettivi compagni e vivono le loro vite serenamente. Dell’astio forse ancora rimane soprattutto da parte della Blasi, nonostante Bastian infatti sembra ancora agguerrita. Ma in attesa delle udienze i due si godranno il Natale separati.

Il campione giallorosso ha comprato casa a Roma Nord per vivere finalmente insieme a Noemi, nel frattempo inoltre non smette di viziarla con regali da capogiro. Secondo i rumors sarebbero tre gli incredibili regali che Totti ha fatto alla Bocchi. Il primo è sicuramente l’ormai famoso anello di cui si è parlato molto nelle scorse settimane.

Il primo dei tre regali che ha Ricevuto Noemi da Totti di cui si è parlato è l’anello di 5 carati da 300mila euro, sembrerebbe che l’anello porterebbe incisi i nomi dei due amanti e che provenga da una prestigiosa gioielleria Romana. Il settimanale Chi ha poi svelato il secondo regalo attraverso una paparazzata alla Bocchi.

Totti, svelati i tre regali incredibili che ha ricevuto Noemi

Campione svelati
Totti e Noemi Bocchi (Facebook -glispioni.it)

La donna infatti era alla guida di un’automobile, una Volkswagen modello ID5, lo stesso che il campione sta pubblicizzando da qualche mese. Il terzo ed ultimo almeno fino a Natale è nuovo di zecca ed è un tenerissimo cucciolo di Buldog Francese. Insomma, niente male per una coppia che sembra essere agli inizi di una relazione che sta appassionando il mondo del gossip.

Leggi anche –> Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa insieme: la famiglia si allarga?

Ma andiamo a guardare i dettagli dell’ultimo regalo. Il nuovo cane si chiama Simba e Noemi è stata fotografata proprio mentre usciva dalla clinica veterinaria mentre lo teneva in braccio con amore. Dunque tre regali stupendi, adesso tutti sono curiosi di sapere cosa faranno i due a Natale.

Leggi anche –> Francesco Totti, sapete quanto guadagna Noemi Bocchi? Cifra impressionante

E quale saranno i regali che si scambieranno. Per ora i due si godono la loro nuova casa e l’inizio di una piccola favola, in molti non credono a questa nuova coppia eppure i due sono felici ed innamorati. Tuttavia sono molti i fan che sostengono il pupone e secondo i più romantici l’amore vince sempre.

Impostazioni privacy