Gianluca Vialli, chi è la moglie? Non l’avreste mai immaginato. Cosa c’entra col tumore

Vi siete mai chiesti chi fosse la moglie di Gianluca Vialli e perché c’entra con la sua malattia in corso? Chi l’avrebbe mai detto!

Gianluca Vialli moglie tumore
Gianluca Vialli, ex capo delegazione della Nazionale Italiana (Instagram)

L’ex capo delegazione dell’Italia, della spedizione europea con trionfo finale alla manifestazione, Gianluca Vialli è uno dei personaggi di cui si chiacchiera spesso in questi giorni.

L’ex calciatore di Sampdoria e Juventus ha stabilito diversi record durante la sua carriera ed ora combatte il male più difficile della sua esistenza.

Tempo addietro in un’intervista a Che Tempo Che Fa, l’ex coach del Chelsea (cui è stato anche attaccante) divulgava in pubblico i pensieri e le opinioni sul tumore al pancreas “salito sul treno insieme a lui”.

Gianluca è consapevole di non poter mai sconfiggere quella malattia con le sue forze ma di affrontarla a testa alta sì, come ha fatto per tutto il periodo della sua carriera professionale, interrotta proprio a causa del male incurabile che lo assale

Gianluca Vialli, chi è la moglie dell’ex dirigente: un ruolo determinante nella lotta al male

Gianluca Vialli moglie tumore
Cathryn White Cooper (Instagram)

Per Gianluca Vialli, ex capo delegazione della Nazionale italiana agli scorsi europei, è un periodo non di certo fortunato ma ricco di insidie.

I giornali titolavano un peggioramento netto della situazione fino a 24 ore fa. A raggiungere Vialli alla clinica di Londra, ivi è ricoverato sono state la madre, 87 enne e in seguito la moglie, Cathryn Cooper.

Cathryn ha sempre avuto un rapporto speciale con Gianluca. E’ un ex modella e un’amante indiscussa degli arredamenti casalinghi. Le nozze tra marito e moglie arrivarono nel lontano 2003, quando Gianluca militava nel Chelsea.

La coppia ha messo al mondo due bellissime figlie, Olivia e Sofia, le quali hanno giocato sin da subito un ruolo di distrazione nell’economia della lotta contro il male.

Quando a Cathryn, un pilastro fondamentale in tutto per Gianluca, un sostegno emotivo e una presenza costante, in questi anni. Parliamo dunque di un personaggio di classe, dalla bellezza speciale, considerando le abilità da modella navigata, accompagnate da un volto angelico con occhi blu e capelli biondi.

Leggi anche –> Lutto devastante al Grande Fratello Vip: addio a uno dei volti più amati

Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime

Gianluca e Cathryn dunque hanno promesso coi fatti che in questa battaglia e nella vita terrena non si lasceranno mai andare al caso e proveranno a mettercela tutta, entrambi per superare un nemico insormontabile.