“Non ci credo”: Loredana Lecciso spiazzata. Guardate Al Bano cosa ha fatto – VIDEO

Loredana Lecciso è rimasta senza parole: in un video postato su Instagram la showgirl ha mostrato un gesto che ha compiuto Al Bano. Anche Jasmine Carrisi spiazzata dalle immagini. 

Loredana Lecciso senza parole
Loredana Lecciso (da YouTube – glispioni.it)

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, una storia che appassiona sempre i fan. La coppia finisce spesso al centro delle attenzioni, soprattutto quando c’è di mezzo il famoso cantante di Cellino San Marco, che negli ultimi anni appare abbastanza presente anche sui social. Dalla separazione con la sua ex moglie Romina Power tanto si è parlato e scritto sul suo conto. In particolar modo in merito alla relazione con la showgirl, attuale compagna.

Della famiglia Carrisi i fan ricordano tanti momenti felici, soprattutto a livello artistico. Con una delle coppie che ancora oggi musicalmente accede i cuori degli appassionati. Ma purtroppo ci sono stati anche dei periodi molto critici, a partire dalla scomparsa di Ylenia, la primogenita che ha fatto perdere le sue tracce da anni.

Attualmente Al Bano vive con serenità la sua nuova vita insieme alla compagna, ma non è raro che si parli di lui, così come di Romina Power. Questo certifica la popolarità de idue artisti, che come detto rimangono amatissimi dal pubblico. Nelle ultime ore è stata proprio la Lecciso a postare un video su Instagram che ha colpito tutti i fan.

Loredana Lecciso non crede ai suoi occhi: Al Bano lo ha fatto davvero

Loredana Lecciso senza parole
Al Bano (da YouTube – glispioni.it)

Loredana Lecciso, così come Romina Power e lo stesso Al Bano, resta molto attiva sui social. L’ultimo post che la compagna del cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto rapidamente il giro del web. In queste ore di avvicinamento alle festività natalizie, la coppia sta trascorrendo un periodo di vacanza insieme. E proprio uno di questi momenti di “relax” è stato immortalato dalla showgirl.

Leggi anche –> Lutto devastante al Grande Fratello Vip: addio a uno dei volti più amati

Come si può notare dal video che abbiamo postato sotto, si nota Al Bano che sul balcone tenta di avvicinarsi ad un gabbiano lasciando del cibo per il “celebre volatile”. Che questa volta non rimarrà a digiuno a dispetto della “tragedia” che l’ha colpito. Il riferimento scherzoso va alla canzone neomelodica “Povero Gabbiano” che la Lecciso ha usato come sottofondo alle immagini pubblicate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime

“Povero gabbiano, hai perduto la compagna” recita la canzone. Ma Loredana Lecciso ha aggiunto “Ma almeno questa volta non rimarrai digiuno” considerando il cibo che Al Bano ha lasciato sul balcone e che il volatile ha gradito come testimoniano le immagini. Video che ha incuriosito tutti i fan che hanno commentato anche in modo ironico il post che ha raccolto tantissimi like e commenti.

Impostazioni privacy