Le Donatella, Giulia via il pareo: visione panoramica sul retro. Un’opera d’arte – VIDEO

Giulia Provvedi, cantante de Le Donatella scatena emozioni indescrivibili in spiaggia. L’artista regala uno scatto panoramico da 10 e lode.

Le Donatella giulia provvedi opera d'arte pareo
Le Donatella, Giulia e Silvia scattano un selfie (Instagram)

Le Donatella, il duetto canoro più effervescente di sempre è uscito alla ribalta grazie alla vetrina di X Factor, dove entrambe le sorelle hanno dato spettacolo di adrenalina pura, accompagnata da una voce sublime.

Giulia e Silvia Provvedi solamente in seguito hanno terminato il loro percorso di crescita, aprendo una pagina social di Instagram tutta per loro. Tra scatti buffi e fotografie di scampoli di vita quotidiana, Le Donatella rappresentano una vera e propria sentenza in termini di visibilità e affiliazione tra sorelle.

Non c’è occasione in cui Giulia e Silvia non si fanno notare in maniera singolare e l’ultima performance, pubblicata sul loro profilo personale è una rarità del caso. Nonostante l’assenza di Silvia, i fan hanno considerato la prestazione, all’altezza della situazione.

Vediamo nei dettagli l’incredibile visione panoramica con Giulia Provvedi protagonista e uno spettacolo di contorno e non solo da stropicciarsi gli occhi

Le Donatella, Giulia Provvedi lascia il segno: fuori il lato migliore. Spettacolo mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Non poteva non essere ancora arrivato il momento di una o entrambe le sorelle, Le Donatella, una certezza assoluta in ambito social e in termini di visibilità.

Di norma, Giulia e Silvia sono soliti apparire insieme alla terza incomoda e figlia della sorella più grande, davanti alle telecamere e affinare il rapporto con i fan più intimi.

Stavolta a spiccare su tutto è l’assenza di mamma Silvia, ma soprattutto il ‘ruggito’ in spiaggia di Giulia.

E’ un periodo tutt’altro che incline a strizzare l’occhio al mare e alle abbronzature, ma per il luogo di attrazione, la più ‘terribile’ e frizzantina delle due ha scelto di spendere la sua vacanza in una cornice panoramica favolosa.

Distesa comodamente su un’amaca ad ascoltare la ‘voce’ del mare, Giulia Provvedi si alza e con uno scatto felino si dirige verso il mare aperto, togliendo il pareo e mostrando sul retro un fondoschiena, elevato ad opera d’arte.

Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime

Leggi anche –> Lutto devastante al Grande Fratello Vip: addio a uno dei volti più amati

Il bikini a fiori indossato è vittima dell’abbondanza di forme e curve che hanno fatto sognare in passato e oggi, ancora una volta, gli appassionati dal cuore di pietra.

Impostazioni privacy