Lutto devastante al Grande Fratello Vip: addio a uno dei volti più amati

Grave perdita nel mondo del reality e del Grande Fratello Vip: perde la vita un volto noto e molto caro a fan e telespettatori: Signorini distrutto!

gf vip 7 lutto devastante
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip 7 (Instagram)

Il Grande Fratello Vip 7 sta regalando tantissime emozioni agli appassionati.

Il ringraziamento più speciale per tutto va sicuramente all’uomo di copertina, colui che dirige la manovra del reality da tanti anni a questa parte e in maniera esemplare, Alfonso Signorini.

Durante gli eventi che si sono susseguiti nella casa, le sorprese appunto non sono mai mancate neppure nei casi particolari e discutibili, come quello di Marco Bellavia, al cospetto del quale la produzione ha deciso di prendere drastiche decisioni per i concorrenti che vi hanno approfondito la questione con parole poco felici.

Oltre al caso Bellavia, all’interno della casa sono scoppiate altre bufere di non poco conto. Non sono mancati neppure gli eventi negativi che hanno colpito a freddo il cuore degli appassionati e aperto vie di sofferenza ai danni persino di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 7, il lutto che ha segnato il reality poche ore fa: una notizia sconvolgente

gf vip 7 lutto devastante
Pavimento studio Gf Vip 7 (Instagram)

Durante l’ultima puntata de il Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini stava facendo scorrere i titoli di coda e nello stesso tempo accadeva uno spiacevolissimo episodio che i fan stavano nel frattempo apprendendo dai social network.

La vittima dell’avvenimento è un personaggio molto attivo al GF Vip 7, nelle vesti di opinionista cosiddetta “pop“.

Si tratta di una figura introduttiva, sposata e accolta a pieno regime dalle volontà degli utenti social, che attraverso questi profili dietro le quinte sono venuti a conoscenza dei dettagli di ogni singolo concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il parterre di opinionisti “pop” fino a poche ore fa era composto da due figure, una maschile, l’altra femminile. Si tratta di Luca Vismara, il collega della dirimpettaia, venuta a mancare quest’oggi tra l’incredulità di tutti.

Il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini dunque sono costretti a chiudersi nel limbo delle sofferenze e ricordare con affetto, Rossella Rota, tragicamente scomparsa.

LEGGI ANCHE–> Paola Ferrari devastata dal dolore, nella FOTO è attaccata al respiratore

LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco è sempre più sola: è stata messa all’angolo

I fan hanno sempre nutrito grande stima per lei, sempre sul pezzo a tutte le ore della giornata. Insomma il cast del GF Vip 7 saluta un grande punto di riferimento per tutti, anche per i colleghi in studio.