“Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso

Mara Venier nelle ultime ore ha postato una storia sul suo profilo Instagram spiegando le sue condizioni di salute. I fan ovviamente si sono subito allarmati. Ma quali sono le condizioni di salute della conduttrice? 

Mara Venier sta male
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Mara Venier in queste ore ha voluto condividere con i suoi follower e il suo pubblico il suo stato di salute. Tramite una storia su Instagram la celebre conduttrice ha spiegato a fatica come si sentiva. In tanti che la seguono sui social si sono subito preoccupati vedendo la signora della domenica in condizioni abbastanza preoccupanti.

Sembrava che Mara Venier proprio nell’ultima puntata di Domenica In stesse in gran forma. E invece la brutta notizia che stesso lei ha voluto condividere con il suo pubblico. Ma cosa è accaduto alla “Zia Mara”? Tutti sperano che non sia nulla di grave, e che possa passare le sue vacanze natalizie in salute e con i suoi cari.

Domenica 18 dicembre la celebre conduttrice ha come sempre sorpreso il suo pubblico con tantissimi personaggi pur essendo in orario ridotto.  Nel salotto di Zia Mara è stato ospite Eros Ramazzotti. Il cantante ha parlato della sua carriera ma in particolare siè soffermato sui suoi affetti. In primis ha cantato la canzone dedicata a Michelle Hunziker e poi a sua figlia Aurora che presto lo renderà nonno.

Mara Venier stremata: “Mi ha beccata”

Mara Venier sta male
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

E dopo questa fantastica domenica, dove la conduttrice è apparsa in salute e soprattutto molto dinamica, all’improvviso lo sconvolgente annuncio su Instagram che ha mostrato chiaramente che la regina della domenica non gode di una buona salute. Sembra veramente in condizioni molto gravi.

Leggi anche –> Mara Venier e Alberto Matano festeggiano al Jackie O: menù e prezzi del locale stellato

Infatti Mara si è mostrata nel suo letto, senza trucco, con un fazzoletto e con una visibile stanchezza sul volto. Con poca voce ha detto nel video “Mi ha beccata, raffreddore e mal di gola”. Per fortuna la conduttrice non ha beccato il Covid  e questo ha già rassicurato i suoi fan che erano allarmati per le condizioni di salute di Zia Mara.

Leggi anche –> Sinisa Mihajlovic, a chi l’eredità? Spunta il giallo sul figlio non conosciuto

E’ solo una forte influenza,  la conduttrice ha spiegato che con i dovuti medicinali e tanto riposo potrà rimettersi al più presto. Sicuramente una forte influenza non può abbattere la splendida veneziana e unica signora della domenica. Inoltre in molti hanno commentato la storia augurandole una presto guarigione.

Impostazioni privacy