“Vorrei serenità”: Arisa rompe il silenzio. L’amara verità che spiazza i fan

Nelle ultime ore Arisa ha voluto rispondere ad alcune domande che gli sono state rivolte dai suoi tantissimi follower. Qual è stata la confessione spiacevole della cantante?

Arisa l'amara confessione
Arisa (da Instagram – glispioni.it)

Arisa nell’ultimo periodo è impegnata come negli anni scorsi nel talent show Amici di Maria De Filippi. La cantante sembra essere la più amata e apprezzata sia dagli allievi ma anche dal pubblico. E’ sempre stata molto spontanea e soprattutto ha dimostrato di essere molto sincera e diretta in qualsiasi circostanza.

Negli ultimi mesi però Arisa ha dovuto combattere con gli hater, che l’hanno continuamente attaccata sui social per qualsiasi cosa, una foto, un video o un pensiero. A volte anche minacciata senza motivo, semplicemente perchè non ha paura di mostrarsi per come lei si vede. Ma come tutti si aspettavano, lei non si lascia intimidire.

Anzi la cantante di “Sincerità” in molti  di questi spiacevoli episodi ha letteralmente messo a tacere coloro che volevano solo offenderla e screditare. Ma ovviamente come è nel suo stile lo ha fatto in modo molto sottile, senza offendere, usando la gentilezza e l’ironia che la contraddistingue.

Arisa trova il coraggio e confessa tutto: ecco cosa davvero la tormenta da anni

Arisa l'amara confessione
Arisa (da Instagram – glispioni.it)

Per fortuna Arisa può contare sui suoi tantissimi ammiratori che l’adorano e l’apprezzano non solo la sua strepitosa voce ma anche il suo carattere e la sua simpatia. E proprio insieme ai suoi follower l’insegnante ha voluto giocare con alcune domande a cui ha risposto con piacere e soprattutto con sincerità.

Leggi anche –> Ci blocchi il respiro: Elodie, il nuovo VIDEO scatena il web Stratosferica

Una delle domande è stata sulla sua infanzia. Gli è stato chiesto se avesse ancora contatti con i suoi amici, e Arisa con molto dispiacere e amarezza ha risposto che purtroppo a causa del suo lavoro è praticamente impossibile mantenere i rapporti con una vita come la mia, sempre di corsa e piena di impegni.

Leggi anche –> Non lasciamoli soli: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici speranzosa in diretta

E poi ha aggiunto: “Mi piacerebbe dire di esserci rimasta in contatto. Purtroppo però non è cosi, ognuno ha preso la sua strada“. Poi un altro follower su Instagram ha chiesto alla cantante quali fossero i suoi progetti per l’anno prossimo e lei ha risposto: “Vorrei essere tanto serena e tranquilla“.