Charlotte Casiraghi, per il figlio Raphaël la dura sentenza: non lo farà mai

Charlotte Casiraghi, incredibili retroscena sul primo figlio Raphaël. I dettagli da non perdere assolutamente. 

Charlotte Casiraghi retroscena
Charlotte Casiraghi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Charlotte Casiraghi è la secondogenita di Carolina e Stefano Casiraghi. Cresce insieme ai suoi due fratelli Andrea e Pierre. I tre sono molto uniti, specialmente a causa delle terribili vicissitudini del padre – venuto a mancare in un devastante incidente.

Coltiva le sue più grandi passioni: dall’equitazione al giornalismo – che diverrà poi un lavoro. Dopo aver ultimato gli studi in filosofia, iniziano le sue collaborazioni nel mondo delle testate. Fu solo nel 2009 che decise di accostare a già anche il mondo del fashion, dando i natali a un giornale di moda ecosostenibile.

Per quel che riguarda la sua vita privata sappiamo che dalla sua relazione con il fumettista Gad Elmaleh è nato Raphaël. Cos’ha di diverso, però, rispetto al fratello? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Charlotte Casiraghi, ecco perché il piccolo Raphaël non salirà mai al trono

Charlotte Casiraghi retroscena
Charlotte Casiraghi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando poco fa, Charlotte Casiraghi ha avuto una bellissima storia d’amore con Gad Elmaleh da cui è nato Raphaël che ha recentemente compiuto 9 anni. Ma quali sono le differenze con il fratello minore Balthazar?

Apparentemente nessuna, ma in realtà non è così. Secondo quando stabilito dalla corte del Principato, il primogenito di Charlotte non salirà mai al trono e non compare nemmeno nella linea di successione. Non governerà neppure nel caso in cui non ci fosse qualcuno pronto a farlo.

Questa severità nasce dal fatto che il piccolo è un figlio illegittimo, perché nato al di fuori del matrimonio. Charlotte e Gad, infatti, non si sono mai sposati. Ragion per cui il piccolo non potrà mai aspirare al Principato. Per molti potrebbe trattarsi di un bel respirone si sollievo.

LEGGI ANCHE –> Royal, il principe William da solo con una sua ex. Kate tradita? La verità

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, decisione definitiva su Harry e Meghan. Clamore a Palazzo

Dopo la storia d’amore con il fumettista, la Casiraghi ha ritrovato la serenità al fianco di Dimitri Rassam: i due sono folli l’uno dell’altra e hanno un figlio dal nome Balthazar. Volendo essere cavillosi anche lui nasce quando i genitori non sono ancora sposati. Ma può stare più tranquillo, perché hanno detto sì nel 2019!