GF Vip, Antonella Fiordelisi in crisi: è il momento più difficile nella casa

Nella puntata del GF Vip 7 di sabato 17 dicembre, Antonella Fiordelisi è stata attaccata dai suoi coinquilini e anche dal pubblico in studio. E non solo, sembra che alcuni fan del reality hanno urlato con parole molto offensive verso la schermitrice. Vediamo cosa è successo.

GF Vip Antonella Fiordelisi offese fuori dalla casa
GF Vip (da YouTube)

Nell’ultima puntata andata in onda sabato 17 dicembre del Grande Fratello Vip, non sono mancati gli scontri tra alcuni vipponi della casa. E’ stata una puntata piena di colpi di scena che ovviamente il padrone di casa Alfonso Signorini ha saputo domare come al solito, mettendo in riga i concorrenti della casa di Cinecittà.

Una delle protagoniste di sabato è stata Antonella Fiordelisi. La gieffina proprio durante la diretta del reality è stata attaccata dai suoi coinquilini, dal pubblico in studio ma soprattutto sembra che sia stata offesa da alcuni fan del programma che si trovavano fuori la casa più spiata dagli italiani.

Insomma la Fiordelisi è sicuramente la concorrente più criticata dentro la casa ma soprattutto fuori. La vippona in tutti questi mesi trascorsi nel loft ha dimostrato un carattere forte e combattivo, la schermitrice di certo non le manda a dire. Ma negli ultimi giorni molti dei coinquilini si sono lamentati, e non sopportano più il suo atteggiamento.

Antonella Fiordelisi come ha reagito dopo le critiche?

GF Vip Antonella Fiordelisi offese fuori dalla casa
Antonella Fiordelisi (da Instagram)

In particolare è stato proprio Edoardo Donnamaria ad allontanarsi dalla gieffina perchè stanco di non essere rispettato. Antonella ancora oggi continua ad avere attenzioni per Antonino e il volto di Forum proprio non l’accetta. Inoltre la bella influencer non nutre una forte simpatia per Micol Incorvaia, che attualmente vive una bella storia con Edoardo Tavassi.

Leggi anche –> L’ho fatto per mio figlio: Carlo Conti spiazza tutti. Il conduttore ha rotto il silenzio

Sembra che la Fiordelisi non apprezzi la loro storia, e di continuo a cercato di screditare Micol durante alcuni dialoghi con Tavassi. E’ stato proprio questo che ha scatenato l’ira in casa e le forti critiche in studio e fuori il loft di Cinecittà. Il pubblico durante le accuse mosse all’influencer, ha mostrato con fischi e urla di non amare e apprezzare la concorrente e di essere in pieno accordo con gli altri gieffini, ma più gravi sono state le offese urlate fuori il loft che la regia ha pensato bene di censurare.

Leggi anche –> Re Carlo III, decisione definitiva su Harry e Meghan. Clamore a Palazzo

E’ stato il comportamento del pubblico che ha fatto riflettere Antonella che adesso ha preso alcune decisioni. Durante il colloquio con Signorini e le opinioniste, e anche dopo la puntata, Antonella ha ribadito che lei non si intrometterà più nelle vicende della casa se poi deve essere l’unica ad essere attaccata. Sarà vero? La Fiordilisi riuscirà a restare indifferente alle vicende dei suoi coinquilini?

Impostazioni privacy