Un posto al sole: Lia non riesce a darsi pace, brutte notizie da Palazzo Palladini

Nuovi colpi di scena per i protagonisti di Un posto al sole: stanno per arrivare grosse novità da Palazzo Palladini. Fan col fiato sospeso per le disavventure che stanno per colpire alcuni personaggi della celebre soap.

Un posto al sole
Lia, un posto al sole (da Instagram)

Non è un momento facile per i protagonisti di Un posto al sole, che in queste settimane ne stanno vedendo di tutti i colori. Soprattutto per alcuni personaggi della celebre soap è arrivato il momento delle scelte difficili, di quelle che possono cambiare la vita. Non tira aria tranquilla a Palazzo Palladini, insomma, con le ultime puntate che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso. E pare che adesso sia arrivata l’ora della verità.

Con la nuova settimana della soap girata a Napoli che promette ancora tanti spunti interessanti e colpi di scena che nessuno potrebbe immaginarsi. Infatti da quello che trapela dalle anticipazioni, si parla di vere e proprie crisi per alcuni personaggi, che non riescono a trovare una via d’uscita ai problemi che li tormentano.

La celebre soap, anno dopo anno riesce sempre a tenere con il fiato sospeso il pubblico, che non tradisce stagione dopo stagione. Tanto che i vertici Rai appaiono entusiasti dei numeri che gli abitanti di Palazzo Palladini stanno ottenendo anche in queste settimane che ci conducono al Natale ed alla chiusura di un buon 2023 in quanto a dati negli ascolti.

Un posto al sole, il momento difficile di Lia. Cosa farà adesso?

Un posto al sole anticipazioni
Attori, un posto al sole (da Instagram)

Dalle anticipazioni sulla puntata di lunedì 19 dicembre, che come tutti i giorni andrà in onda su Rai 3 alle 20.50, pare che Lia non stia attraversando un momento felicissimo. Infatti è preoccupata per Alberto, soprattutto per il suo modo di spendere i soldi con troppa disinvoltura. La sua strategia ormai è chiara: tentare di arrivare al denaro per mettere fine a questo comportamento sconsiderato di Alberto.

Leggi anche –> Storie Italiane, l’addio straziante in diretta: Eleonora Daniele in lacrime

Ma le vicende che terranno con il fiato sospeso non riguarderanno solo Lia ed Alberto. Infatti nella puntata di stasera ci sarà spazio anche per Serena, che continuerà le sue indagini al fine di arrivare alla verità sui sospetti della sparizione dei suoi panni stesi. Con le accuse che andranno a Mariella. Sarà questa la verità?

Leggi anche –> “Lo devi fare bene”: E’ sempre mezzogiorno, cosa salta in mente ad Antonella Clerici? Fan spiazzati

E ancora: liti che continuano tra le gemelle Cirillo e Mariella, con il finale della contesa che si avvicina. Chi avrà la meglio? Non vi resta che attendere l’inizio della nuova puntata per scoprire tutti i dettagli e capire cosa potrà accadere nei prossimi appuntamenti nella settimana di Natale.