“L’ho fatto per mio figlio”: Carlo Conti spiazza tutti. Il conduttore ha rotto il silenzio

Carlo Conti ha replicato a chi gli puntava il dito. La circostanza aveva un’unica risoluzione e lui non ci ha pensato due volte.

Carlo Conti conduttore
Carlo Conti (foto da Instagram)

Per la prima volta il riservato Carlo Conti rompe gli indugi e spiazza tutti. Il reale motivo della sua decisione è da riportare all’amatissimo figlio a cui è tanto legato. Il conduttore spiega i motivi che lo hanno indotto a comportarsi così.

L’evergreen abbronzato di mamma Rai ha deciso di esternare il suo pensiero per mettere a tacere le tante voci che circolano da un po’ di tempo. La sua presenza televisiva è sempre sottolineata da un grande successo.

Carlo è una pietra preziosa all’interno del team dell’ente nazionale. Composto, erudito, educato, spesso gli addetti al lavoro hanno messo in evidenzia il carattere solare del frontman del piccolo schermo con una piccola chicca; non si arrabbia mai!

Carlo Conti non vuole essere contraddetto, il motivo è semplice: per il figlio avrebbe fatto di tutto e anche questo conta

Carlo Conti conduttore
Carlo Conti (foto da Instagram)

Il famoso presentatore toscano è molto amato dal pubblico e in molti si aspettavano un suo ritorno alle redini die l’Eredità. Purtroppo per gli ammiratori questo non avverrà almeno per il momento.

La sua sembrerebbe essere una decisione irrevocabile e il motivo appare giustificato. Carlo, che ha condotto Tale e quale show ottenendo un successo strepitoso, parla della sua famiglia e in primis del figlio.

Single incallito, il suo cuore è stato rubato dalla costumista Francesca Vaccaro che gli ha stravolto la vita. Hanno avuto anche un bellissimo bambino, Lorenzo; che oggi ha 9 anni e gli somiglia tantissimo.

Questa è la “causa”, il suo adorato figlio. Conti si dichiara fortunato ad essere diventato padre in tarda età, è un’esperienza meravigliosa e queste sono le parole per chi lo vorrebbe presente più spesso magari in un daytime:

“Ho scelto di non condurre più una trasmissione quotidiana per stargli vicino…Non mi pento assolutamente di niente…Anzi lo rifarei prima…”

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice

LEGGI ANCHE–>Amici 22 tutto cambia: nuova data e orario per il Talent dei fuoriclasse

La gioia di essere padre è tale che non vuole più stare lontano dal figlio più del dovuto. Il tempo è prezioso soprattutto se hai compiuto 60 anni. Il bene e l’affetto del figlio surclassa tutto anche la professione.