Re Carlo III, decisione definitiva su Harry e Meghan. Clamore a Palazzo

Re Carlo III, decisione definitiva su Harry e Meghan da parte del sovrano. Clamore a Palazzo. Ecco i dettagli

Re Carlo III decisione definitiva
Re Carlo III (Foto da Instagram)

Con la scomparsa della regina Elisabetta II, il malumore a Palazzo continua a dilagare. Purtroppo il rapporto tra re Carlo III, William ed Harry è ancora sul filo del rasoio. Non solo l’uscita del romanzo autobiografico del principe, ma anche il documentario girato con la moglie non hanno fatto altro che complicare le cose. 

Tanto è vero che nessun membro della famiglia reale si è espresso a tal proposito. Le parole del principe all’interno della miniserie (Harry&Meghan) sono davvero molto nette: egli sostiene, infatti, che non ci sia stata alcuna forma di tutela e di protezione né per lui né per la moglie. 

Accuse davvero molto gravi rivolte non solo al padre ma anche al fratello. Dunque silenzio-stampa da Buckingham Palace. Nelle ultime ore, però, si sta facendo sempre più concreta una importante decisione presa da parte del Re circa il futuro di Harry e Meghan.

Re Carlo III, invitati anche Harry e Meghan all’incoronazione del 6 maggio

Re Carlo III decisione definitiva
Harry e Meghan (Foto da Instagram)

Ci eravamo lasciati con il dire che, all’interno della famiglia reale inglese i rapporti sono molto tesi e dopo l’uscita della documentario su Netflix, non c’è stato alcun riscontro da parte dei diretti interessati sulle pesanti dichiarazioni dei duchi di Sussex. 

In tutti questi mesi, ad onor del vero, sono giunte diverse voci: sembrerebbe infatti che il re Carlo sia molto dispiaciuto per la situazione che si è venuta a creare e vorrebbe quanto prima recuperare il rapporto non solo con il figlio ma anche con la nuora. 

Ragion per cui sui tabloid inglesi circola la notizia che tutti i membri della famiglia saranno invitati e presenti all’incoronazione. Questo significa che anche Harry e Meghan (volati dall’altra parte del mondo) presenzieranno in un giorno così importante. 

LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco è sempre più sola: è stata messa all’angolo

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice

In tanti sperano possa essere l’occasione giusta per tendersi (magari reciprocamente) un ramoscello d’ulivo e appianare finalmente le divergenze. 

Impostazioni privacy