“Con chi passerò il Natale”: Al Bano Carrisi, la confessione inattesa. La reazione di Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco si lascia andare a importanti dichiarazioni su Loredana Lecciso. 

Al Bano Carrisi dichiarazioni
Al Bano Carrisi (Foto da Instagram)

Al Bano Carrisi è uno dei più importanti esponenti della musica italiana nel nostro Paese e nel mondo. Sin dagli esordi della sua carriera, da solista e con Romina Power, ha avuto la fortuna di poter portare la sua canzone in ogni dove.

Ha iniziato da giovanissimo nei musicarelli e fu proprio sul set di Nel Sole che incontrò la Power. Il resto è storia. Oggi, invece, Al Bano ha ritrovato la felicità al fianco di Loredana Lecciso. Hanno di recente festeggiato 21 anni d’amore.

Si avvicinano le feste e le famiglie si riuniscono sotto lo stesso tetto. Vale anche per la famiglia (allargata) Carrisi che si appresta a trascorrere insieme qualche giorno di festa. A tal proposito Al Bano si è espresso su Loredana.

Al Bano Carrisi, Natale in compagnia del suo grande amore Loredana

Al Bano Carrisi dichiarazioni
Al Bano e Loredana (Foto da Instagram)

Come stavamo accensando poco, manca sempre meno alle feste di Natale e anche i personaggi famosi si apprestano a trascorrere qualche giorno di relax in famiglia. A tal proposito Al Bano e Loredana hanno da pochissimo festeggiato 21 anni insieme. Coronati dalla nascita di due splendidi ragazzi.

Il cantante di Cellino San Marco è da sempre molto legato alla tradizione e alla famiglia. Crede molto al senso delle feste e in una recente intervista ha dichiarato che non c’è occasione migliore per trascorrere questo tempo con i propri cari, circondato dalle persone che si amano.

Al Bano ha raccontato che non vede l’ora di passare del tempo con la sua famiglia e ha spifferato di aver acquistato un bellissimo abito a Loredana. Vorrebbe, infatti, che la sua compagna potesse indossarlo in occasione di queste feste. Tanto amore per la sua dolce metà. Nonostante il regalo migliore sia l’amore.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, svelato il mistero sugli abiti lunghi che indossa: perché lo fa

LEGGI ANCHE –>Domenica in, Mara Venier euforica: in studio il grande cantautore romano

Un bel momento da trascorrere insieme, dove non mancheranno piatti tipici della tradizione. Ma soprattutto un’occasione per riunire la grande famiglia Carrisi sotto lo stesso tetto.

Impostazioni privacy