Romina Power, svelato il mistero sugli abiti lunghi che indossa: perché lo fa

Sapete perché Romina Power indossa sempre gli abiti lunghi in tv e nella vita privata? Il motivo è davvero sconcertante.

Romina Power abiti lunghi perché
Romina Power e la figlia, Ylenia (Instagram)

L’artista italo-statunitense, Romina Power è da venti anni a questa parte una delle attrici e cantanti più amate dal grande pubblico.

Nonostante il passato d’amore tormentato con Al Bano Carrisi, a causa della scomparsa della figlia, Ylenia, oggi Romina è più che mai vicina al suo ex marito, non per questioni sentimentali ma professionali.

L’ex coppia più apprezzata degli ultimi quaranta anni del mondo dello spettacolo, appena gli si presenta l’occasione non si tirano indietro dal farsi notare mano nella mano ad esternare la loro passione comune.

Romina e Al Bano continuano ad avere un rapporto speciale, indissolubile a tal punto a mettere in apprensione persino l’equilibrio sentimentale con la nuova compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso.

L’artista statunitense dunque viene quasi sempre associata al nome del suo ex marito, ma mai come stavolta è finita nei meandri delle perplessità su un particolare, per il quale è costretta a farsi notare e allo stesso tempo scatenare i dubbi dei fan

Romina Power, vi siete chiesti perché indossa sempre abiti lunghi? Ecco il motivo clamoroso

Romina Power abiti lunghi perché
Romina Power con l’abito lungo e i fiori sul palcoscenico (Instagram)

Se il nome di Romina Power viene ormai associato con una certa insistenza al personaggio di Al Bano, non solo per la storia d’amore avuta in passato ma anche per le uscite musicali sui grandi palcoscenici, stavolta i fari sono puntati esclusivamente sul singolo personaggio, madre di Romina Junior, Cristel, Yari e Ylenia.

Oggi Romina è finita nell’orbita dei riflettori, quasi su ‘richiesta’ dei propri follower, che si interrogano costantemente sul perché la loro cantante preferita indossi quasi sempre gli abiti lunghi durante le uscite in pubblico.

Il motivo dietro la scelta non è affatto legato ad un desiderio o una situazione di imbarazzo dovute alle ingiurie del tempo, bensì ad un problema di deambulazione che si porta dietro da anni.

Per questa ragione, Romina ha dovuto sottoporsi ad un intervento piuttosto delicato agli arti ed ora è quasi obbligata ad indossare gli outfit lunghi fino alle caviglie per coprire le eventuali cicatrici dovute all’operazione.

LEGGI ANCHE –> “Torno a casa per Natale”: Mario Sconcerti, una morte assurda. Le cause del decesso

LEGGI ANCHE –> “Chiamate il 118”, Anna Tatangelo patrimonio dell’UNESCO: tutta scolpita di marmo. La perfezione esiste – FOTO

Romina negli ultimi tempi aveva manifestato una certa sofferenza nei riguardi di questo problema articolare, che l’ha costretta a saltare eventi di grande portata, tra cui il concerto di Lecce che si sarebbe dovuto svolgere in condivisione del figlio, Yari.

Impostazioni privacy