Palinsesto Mediaset, cambia tutto: i programmi rinnovati nel 2023

Un ricco palinsesto capitanato dalla fervente Maria De Filippi, tre trasmissioni all’attivo con importanti variazioni per il nuovo anno nei format di successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi(foto da Instagram)

Ha dato un’impronta diversa alla Mediaset dal suo debutto avvenuto tantissimi anni fa. Maria De Filippi è riuscita a trasformare il palinsesto del biscione apportando un nuovo modo di intendere la televisione.

Ha puntato moltissimo sulle emozioni delle persone e sull’ascolto dei giovani. E’ una perfezionista, meticolosa e ha fondato una sua casa di produzione. La sua spalla forte è da sempre il bravissimo giornalista Maurizio Costanzo.

Una coppia d’oro che ha saputo dare uno sprint diverso alle trasmissioni. Maria è una donna erudita, dotata di grande intelligenza. Soprattutto le va riconosciuto un’empatia fuori misura e lo abbiamo notato parecchie volte.

Palinsesto in metamorfosi nell’anno 2023, i programmi di Maria De Filippi svettano al primo posto

Programmi Mediaset di Maria
Programmi (foto da Instagram)

Il nuovo palinsesto dell’anno che verrà la vede al timone di ben tre programmi. Naturalmente la De Filippi ne sottoscrive molti di più. Ancora corrente è Amici, il talent che detiene uno strepitoso successo.

Il nuovo anno prevede le puntate in prime time dove gli allievi si sfideranno all’ultimo sudore per essere decantati vincitori. Amici 2022 ha rinnovato uno strepitoso seguito, uno dei programmi più visti.

Si fermerà per la pausa natalizia come anche il dating show Uomini e Donne. Ritorneranno ai consueti orari nel 2023 dopo il termine delle festività natalizie. A coprire quelle fascia ci saranno le programmazioni tutte fiocchi, neve e regali dei classici film.

Molto importante sarà il ritorno in prime time dello spettacolo in assoluto più seguito della rete commerciale. Infatti scalpita già la trasmissione C’è posta per te. Maria è molto orgogliosa di questo suo prodotto.

Ogni anno aggiunge qualche novità, una delle più eclatanti è il ritrovarsi dopo anni e anni di ex fidanzati ultraottantenni. Uno spasso e un divertimento assicurato. Nella prima puntata dovrebbe essere ospitato il grande divo turco Can Yaman reduce dal successo di Viola come il mare.

LEGGI ANCHE–>Amici 22 tutto cambia: nuova data e orario per il Talent dei fuoriclasse

Leggi anche –> E’una donna: Elodie dopo anni parla di Maria De Filippi. Le confessioni che spiazzano i fan

Maria De Filippi si contende ancora lo scettro di regina della televisione del biscione. Serietà e intraprendenza non le sono mai venute meno. Tre programmi l’attendono e il successo è garantito.
Impostazioni privacy