Domenica in, Mara Venier euforica: in studio il grande cantautore romano

Domenica in si appresta a svettare anche in versione ridotta. Mara Venier non sta più nella pelle, l’ospite speciale ha dato il suo consenso.

Mara Venier euforica
Mara Venier(foto da Instagram)

Una Domenica in davvero su di giri quella che sta per andare in onda. Mara Venier è in uno stato di grande euforia e il motivo gliene dà pienamente ragione. La storica conduttrice del programma festivo è riuscito ad assicurarsi una presenza ad hoc.

La veneta era da molto alle sue costole e sapeva che prima o poi il bravissimo cantante avrebbe capitolato. Oggi siederà con lei nello studio della Rai per fare una bella chiacchierata rinvangando anche il passato

Anche oggi si andrà di corsa per via dell’imminente finale dei mondiali di calcio del Qatar. Il programma partirà subito dopo il tg e terminerà alle 15:30 per dare maggiore spazio alla partita che decreterà il vincitore.

Domenica in abbraccia l’asso da novanta, in studio il bravissimo cantante che il mondo ci invidia. Un vero mostro sacro della musica

Eros Ramazzotti cantautore
Eros Ramazzotti(foto da Instagram)

Proprio così, ci sarà il bravissimo cantautore che ha fatto conoscere la sua splendida arte in tutto il mondo. Eros Ramazzotti portò il suo talento su un festival di Sanremo di moltissimi anni fa e da allora la sua ascesa è interminabile.

Artista qualificato, sobrio, non ha mai nascosto di essere stato salvato dalla musica. La sua adolescenza aveva preso una strada sbagliata e solo l’amore per il mondo delle sette note è riuscito a fargli prendere la retta via.

Il quotato compositore ha collaborato con i più bravi cantanti al mondo: Patsy Kensit, Tina Turner solo per citare qualche nome. Ora è appena rientrato dal tour mondiale dove ha registrato il solito sold aut.

Eros delizierà i presenti e la stessa zia Mara con qualche brano dl suo repertorio. Inoltre l’ex marito della Hunziker è davvero in estasi per la maternità della figlia Aurora. L’anno nuovo gli porterà un nipotino e la ex coppia si dichiara entusiasta dell’evento.

Leggi anche –> Wanda Nara, altro che pace con Icardi: l’argentina beccata in auto con un altro

Leggi anche –> E’una donna: Elodie dopo anni parla di Maria De Filippi. Le confessioni che spiazzano i fan

In forse la presenza del neo ministro Orazio Schillaci, si attende una sua conferma. Il politico che si occupa del settore della salute arriverebbe per augurare a tutti buone feste.