Mediaset e l’infame malattia: la sconvolgente scoperta sul conduttore

La rete ammiraglia, Mediaset presenta a libro paga, uno dei conduttori affetti da una sconvolgente malattia: il volto è clamoroso.

Mediaset sconvolgente scoperta malattia
Logo Mediaset (Facebook)

Il mondo Mediaset e gli addetti ai lavori sono usciti allo scoperto nelle ultime ore e hanno puntato i riflettori abbaglianti su uno dei conduttori più celebri del momento.

In pochi credevano potesse davvero soffrire di una malattia, cosiddetta “infame” che ha spesso portato il protagonista ad allontanarsi dalle realtà televisive.

E invece, contrariamente a quanto si pensa è proprio lui in prima persona ad ammettere che per combattere il perfido nemico, il palcoscenico e lo stare al centro dell’attenzione era come un sollievo, un toccasana per lenire il problema.

La sua carriera è costellata da grandi successi, appunto sulla rete ammiraglia Mediaset e tra buffe e divertenti battute a cui è molto complicato disfarsene.

Avete capito di chi si tratta? Il suggerimento arriva dal mondo di Striscia La Notizia, il tg satirico e il programma in generale più adatto al personaggio in questione

Mediaset, smascherato il volto del conduttore affetto dalla brutta malattia: fuori il nome!

Mediaset sconvolgente scoperta malattia
I due celebri conduttori di Striscia La Notizia (Facebook)

Ha recitato in passato anche su diversi set cinematografici, che hanno contribuito a distrarre il personaggio chiave in questione dalla fastidiosa malattia che lo ha interessato da quando ha compiuto 67 anni.

Il noto personaggio in incognito è un conduttore di Striscia La Notizia ed attore protagonista di alcuni film commedia, tra cui, “Benedetti Dal Signore”.

A giudicarlo dalle prestazioni in tv, non sembra neanche un lontano parente di colui il quale, dietro le quinte ama vivere nel silenzio e chiudersi a riccio.

Il volto in incognito ha un nome e cognome, molto famosi e convive ormai da tempo con una forte depressione, che lo porta ad isolarsi in un contesto di gruppo.

Enzo Iacchetti è stata sempre una personalità schietta, simpaticissima quasi esplosiva in televisione, ovvero l’esatto contrario di Enzo nella vita privata, dove nonostante la depressione (di cui soffre da bambino) può vantare il supporto della famiglia.

LEGGI ANCHE –> “Torno a casa per Natale”: Mario Sconcerti, una morte assurda. Le cause del decesso

LEGGI ANCHE –> “Chiamate il 118”, Anna Tatangelo patrimonio dell’UNESCO: tutta scolpita di marmo. La perfezione esiste – FOTO

Fan e telespettatori che stravedono per lui non vorrebbero mai immaginare Enzo Iacchetti con altre vesti diverse da quelle espresse nei panni di mezzobusto del tg satirico. E dunque, qualora ce ne fosse bisogno, il sostegno dei suoi appassionati rappresenterà un di più per lui, di continuare a stare tra la gente che lo ama, esattamente come sin dall’inizio l’abbiamo conosciuto.