Amici 22 tutto cambia: nuova data e orario per il Talent dei fuoriclasse

Aria di cambiamento per Amici 2022. Il palinsesto ha deciso di dare una “smossa” al Talent nei prossimi giorni, previsti orari fuori misura.

Maria De Filippi
Maria De Filippi(foto da Instagram)

Siamo agli sgoccioli in previsione del riposo natalizio. Amici 2022 prende il via su un altro piano, tutto è deciso dei piani alti per quanto concerne la nuova messa in onda in data e orario del Talent super seguito.

Manca davvero una manciata di giorni per il Santo Natale e i ragazzi del format di Maria De Filippi, ritorneranno dalle proprie famiglie. Le registrazioni subiranno un cambiamento e gli affezionati per un po’ rimarranno all’asciutto.

Dalla prossima settimana si darà il via alla nuova programmazione che verterà sia su Uomini e donne che sul Talent degli allievi in fase di formazione. La decisione è stata già avallata e sarà presto messa in atto.

Amici 2022 subirà un cambiamento per quanto riguarda i giorni e gli orari. Il Natale si avvicina ed è tempo di fare una pausa sotto l’albero

Amici 2022 talent
Amici 2022(foto da Instagram)

Vediamo un po’ come si prospetta l’ultima settimana di programmazione sui due dating show che stanno dando molti frutti positivi a Maria De Filippi. La regina della televisione ha ancora in serbo parecchie sorprese anche nel 2023.

Da lunedì 19 dicembre fino al mercoledì 21 non ci saranno variazioni, tutto rimane come sempre. Gli affezionati potranno sintonizzarsi su canale 5 e prendere visione degli accadimenti nella scuola.

Il cambiamento ci sarà a partire da giovedì 22 quando Uomini e Donne non andrà in onda nel consueto orario. Il format si riposa e torna dopo le festività all’anno 2023. Al suo posto verrà collocato appunto Amici.

Questo sarà l’unica previsione decisa dai dirigenti del biscione. Quindi l’appuntamento per il Talent è per le 14:45 giovedì e venerdì, dopo ci salutano momentaneamente anche gli allievi della Celentano, Zerbi e company.

Maria De Filippi ha già predisposto cosa accadrà nell’immediato nuovo anno. La stacanovista per eccezione porterà il programma nella fase finale. L’appuntamento saranno le edizioni in prime time per designare il vincitore.

LEGGI ANCHE–>“Ora vi dico tutto”: Chiara Ferragni, arrivato il risultato dell’esame istologico

Leggi anche –> E’una donna: Elodie dopo anni parla di Maria De Filippi. Le confessioni che spiazzano i fan

La produttrice, moglie del giornalista Maurizio Costanzo, mantiene un controllo serrato sulle sue trasmissioni. Fatica, sudore e un pizzico di fortuna sono la triade a cui si basa. Tutto in maniera perfetta per non deludere gli utenti.