“Chiamate il 118”, Anna Tatangelo patrimonio dell’UNESCO: tutta scolpita di marmo. La perfezione esiste – FOTO

Anna Tatangelo rende felici tutti i suoi follower di Instagram con un primo piano di assoluto livello: la perfezione in persona. Divina.

Anna Tatangelo patrimonio perfezione marmo
Anna Tatangelo, bellezza siderale in primo piano (Instagram)

L’artista di scuola, Gigi D’Alessio, cantautore ed ex marito della cantante di Sora ha fatto breccia nel cuore dei fan in uno scatto al cardiopalma.

Anna Tatangelo ha ‘giocato’ tutte le sue carte in questo scatto epico e ricco di sensualità.

La nuova cantante del genere rapper ha iniziato la carriera, partecipando a diversi concorsi musicali, come l’Accademia della Canzone di Sanremo, fino a raggiungere l’apice con la partecipazione e la conseguente vittoria nella “Sezione Giovani” del Festival.

Da quel momento in poi, dopo aver intonato il brano “Doppiamente fragili“, Anna ha avuto un crescendo di considerazioni, finendo con insistenza sulle prime pagine di cronaca musicale.

Come se non bastasse, l’artista di Sora, nonostante le sofferenze per la separazione dal grande maestro e marito, Gigi D’Alessio con il quale ha avuto un bellissimo figlio ha voluto raddoppiare gli ascolti e le visualizzazioni sui social e in particolare su Instagram

Anna Tatangelo manda in delirio i tantissimi fan: visione panoramica da sballo. Spettacolo irrinunciabile

Anna Tatangelo patrimonio perfezione marmo
Anna Tatangelo e il fisico scolpito (Instagram)

Come un vero e proprio “Patrimonio dell’UNESCO“, la cantante e conduttrice tv, Anna Tatangelo ha raggirato la concorrenza sui social network, nelle ultime ore.

Etichettata al posto giusto al pari di una “dea pazzesca” e ricca di sensualità, la Tatangelo ha messo a tacere le critiche fuori luogo, finendo per conquistare il posto in copertina tra i quotidiani di gossip più letti del Belpaese.

Il grosso è stato intercettato sul profilo personale di Instagram, dove l’artista si esibisce spesso in prestazioni fuori da ogni logica, per la bellezza perfetta a lei appartenente.

In questo scatto illogico e ricco di adrenalina per i fan, l’ex vincitrice di Sanremo Giovani, Anna mostra con tanta umiltà il pezzo pregiato del suo repertorio.

Dalle curve implosive che faticano a restare ingabbiate nel reggiseno fino alla muscolatura del davanti in primo piano rappresentano il vanto più grande per lei, una “scultura di marmo” senza eguali.

LEGGI ANCHE–> “Torno a casa per Natale”: Mario Sconcerti, una morte assurda. Le cause del decesso

LEGGI ANCHE–> “Nuda in metro”: Beatrice Quinta la combina grossa. Il VIDEO delle polemiche

Oltre ad una voce sublime e fuori dal coro, la madre di Andrea D’Alessio può contare sulla perfezione assoluta del suo corpo e un fisico mozzafiato che non lascia spazio all’immaginazione.