Francesca Fialdini momento d’oro, è tempo di nuove svolte: l’annuncio improvviso

La temeraria Francesca Fialdini si racconta ad una svolta della sua vita, il periodo va preso di petto e la sua decisione lascia senza dubbi.

Francesca Fialdini conduttrice
Francesca Fialdini(foto da Instagram)

Piace sempre di più questa meravigliosa ragazza. Francesca Fialdini è in procinto di dare una nuova svolta alla sua vita, non ha timore di quello che le è stato riservato, Ha fatto vedere da subito cosa nasconde la sua avvenenza.

Altissima, bellissima e con una voce da usignolo, la conduttrice di Da noi…a ruota libera non si è mai imposta se non per la sua straordinaria capacità empatica. Un viso dolcissimo e quel modo di rapportarsi con gli altri estremamente educato.

La brava giornalista presto approderà in altre avventure come deciso dai piani alti. Un talento così deve essere “sfruttato” al massimo. Lo share dei programmi che conduce danno ragione al suo talento impareggiabile

Francesca Fialdini si concede “il lusso” di scegliere. Capace e versatile, accoglie la decisione sul piano professionale. Un cambiamento radicale

Francesca Fialdini conduttrice
Francesca Fialdini(foto da Instagram)

Da poco la quotata presentatrice ha saputo di un nuovo progetto per lei sulla terza rete. I dirigenti si sono espressi positivamente sulla conduzione di un programma che ha dato buoni frutti nella scorsa edizione.

Dove c’è Francesca sembrerebbe andare tutto bene, per tale motivo sarà proprio lei a condurre la stagione di Le ragazze che prenderà piede all’anno nuovo. Una fatica impressionante per la bravissima presentatrice.

Non solo quindi la domenica pomeriggio per lei, in aggiunta sarà al timone anche di Fame d’amore che ha portato alla luce tutta la sensibilità della splendida artista. Un nuove orizzonte per la Fialdini che si è dichiarata onorata.

Dovrà fare i conti bene con un periodo super lavorativo che farà emergere la sua serietà sotto nuovi aspetti. La trasmissione sarà divisa in 5 puntate tutte in seconda serata. Le prime quattro parleranno delle esperienze delle protagoniste.

LEGGI ANCHE –> Vorrei essere quel tavolino, Diletta Leotta lo spettacolo è già ora: beato Karius  FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, altro che pace con Icardi: l’argentina beccata in auto con un altro

L’ultima puntata invece avrà dei contenuti extra basati sulle interviste delle ragazze prese come simbolo degli anni passati e delle loro vicende durante gli anni della guerra, delle rivoluzioni sociali e lavorative.

Un pesante fardello che di certo Francesca porterà al successo.