“Vorrei essere quel tavolino”, Diletta Leotta lo spettacolo è già ora: beato Karius – FOTO

Diletta Leotta scrive una nuova pagina di storia della sua immensa bellezza su Instagram: beato Karius che occupa il suo cuore.

Diletta Leotta tavolino spettacolo Karius
Diletta Leotta a San Siro (Instagram)

Altro giro di emozioni per la giornalista di DAZN, Diletta Leotta. L’inviato a bordocampo di origini siciliane ha fatto venire letteralmente il mal di testa ai fan per lo scatto dell’ultima ora che ha rivoluzionato i piani giornalieri.

Con la Serie A ai box, Diletta ama spendere la maggior parte del proprio tempo libero a rendere omaggio ad un fascino stratosferico e ricco di sensualità. La conduttrice non sembra essere seconda a nessuna, nel suo mestiere così come nella vita privata.

A godere tra le quattro mura private dei suoi successi e della sua intimità è l’ex portiere del Liverpool, Loris Karius, protagonista in negativo durante la finale di Champions League contro il Real Madrid.

In molti si domandano cosa abbia spinto Diletta ad inseguire l’interesse per l’estremo difensore tedesco, molto probabilmente per le opinioni in comune e una bellezza irresistibile e di pari livello dell’uno e dell’altro sesso

Diletta Leotta e lo SCATTO illogico sul tavolino di casa: i fan non si sono trattenuti

Diletta Leotta tavolino spettacolo Karius
Diletta Leotta seduta sul tavolino (Instagram)

Il successo per Diletta Leotta non si è registrato solamente a bordo campo, sui terreni di gioco più caldi degli stadi d’Italia.

La giornalista di DAZN è stata protagonista sotto i riflettori e a più riprese per essere stata pizzicata con diversi personaggi noti dello spettacolo.

Il portiere tedesco, Loris Karius è uno di questi, colui il quale pare stia vivendo una vera e propria rinascita prima personale con la bellissima showgirl siciliana.

Nel frattempo, Diletta, in attesa del ritorno del campionato di Serie A continua a mietere successo sui social network. Su Instagram, il suo profilo è cliccatissimo e coinvolge una miriade di appassionati ogni qual volta decide di mettersi in mostra.

Nell’ultima pubblicazione, la giornalista catanese si fa riprendere in primo piano seduta su un tavolino di legno e con un reggiseno a monospalla che manda assolutamente al manicomio tutti gli appassionati, al primo sguardo.

LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica

LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

Diletta dunque dopo essere uscita allo scoperto con l’ex portiere del Liverpool, Karius ha fatto di nuovo centro, stavolta con la sua irresistibile bellezza, mettendosi in mostra in modalità “single” e vincendo con ampio distacco la concorrenza.