Wanda Nara, altro che pace con Icardi: l’argentina beccata in auto con un altro

È emerso un nuovo scoop che riguarda Wanda Nara: l’imprenditrice argentina è stata pizzicata in auto con un amante misterioso. Scopriamo di chi si tratta e se davvero è finita tra lei e Mauro Icardi. 

Wanda Nara
Wanda Nara (Web)

Sembrerebbe davvero finita ormai tra Wanda Nara e Mauro Icardi la ragazza sarebbe stata infatti paparazzata con il rapper L-Gante. I due erano in auto e si stavano baciando, sembravano parecchio intimi. Il servizio sarebbe stato trasmesso dal programma televisivo Socios del espectáculo, andrebbe dunque a confermare la rottura definitiva tra Nara e il cacciatore.

Fino a qualche giorno fa c’erano ancora dei dubbi ma ora sembrerebbe ufficiale. Infatti da poco erano apparse delle foto dei due insieme in una vacanza alle Maldive ma a quanto pare non è servita per risanare il rapporto. Il viaggio probabilmente era stato fatto proprio per cercare di rimediare a una crisi che era già in atto.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quello che è accaduto nelle ultime ore. E cosa c’è di vero in questo scoop che arriva dall’Argentina e che riguarda l’ex moglie di Mauro Icardi. La sensuale e formosa imprenditrice sta finendo spesso al centro del gossip.

Wanda Nara e Icardi, la storia è finita, tutti i dettagli dello scoop

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLACK&WHITE (@blackandwhiteprensa)

A segnare la rottura definitiva tra Wanda e Mario Icardi è stata la nuova frequentazione con il rapper L-Gante. Questo rapporto a quanto pare non sarebbe solo un’avventura ma forse potrebbe diventare qualcosa di più. Una riconciliazione durata davvero poco quella che c’è stata tra Nara e il calciatore.

Leggi anche —> Wanda Nara dichiara il vero motivo: il cambiamento e la decisone finale

Il rapper e la ragazza sarebbero stati avvistati insieme in una discoteca di Buenos Aires entrambi molto felici ed affiatati. Oltre alle paparazzate i due si sono anche scattati dei selfie da soli ed hanno fatto inoltre delle foto con i loro rispettivi fan. I ragazzi stanno vivendo questa nuova relazione alla luce del sole e non si stanno nascondendo. Secondo alcune fonti in programma ci sarebbe anche un viaggio insieme

Leggi anche —> Wanda Nara incinta? Il gesto di Icardi è un indizio? La reazione dei fan

Per quel che riguarda Icardi invece nei suoi profili social sembrerebbe tacere tutto, il cacciatore non starebbe pubblicando nulla di insolito nuovo. C’è poi da ricordare che tutti i problemi sarebbero nati da un tradimento da parte del calciatore venuto a galla attraverso alcuni SMS abbastanza espliciti.