Romina Carrisi Junior in preda ai problemi di salute: l’epilogo dal fiato corto

Romina Carrisi Junior prende tutti alla sprovvista e svela il problema di salute che affliggeva le sue giornate: come è andata a finire.

Romina Carrisi problemi di salute epilogo
Romina Carrisi, Serena Bortone e gli amici di Oggi è un altro giorno (Instagram)

Meglio nota al pubblico come la figlia degli artisti italiani di grande fama, Al Bano e Romina Power, la celebre Romina Carrisi ha preso tutti in contropiede durante un’intervista molto intima e toccante.

La showgirl ha spiccato il volo quando ha raggiunto l’età maggiorenne, diventando una fotomodella affermata. Il suo percorso professionale però non si è fermato qui ma ha continuato nel segno del successo tra fotografia e pittura.

Come se non bastasse, Romina ha incontrato la sua anima gemella dietro le quinte dei teleschermi.

Durante le ospitate ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ha raggiunto l’apice della carriera, quanto alla vita privata ammette di godere di un privilegio assoluto, nel convivere con un uomo più anziano di lei di venti anni, di nome Stefano Rastelli

Romina Carrisi Junior, il problema di salute che turbava la sua quotidianità: ha confessato tutto a cuore aperto. Fan in apprensione

Romina Carrisi problemi di salute epilogo
Romina Carrisi Junior in strada (Instagram)

Non è stato un momento particolarmente felice quando la figlia di Al Bano e Romina Power ha preso la palla al balzo e svelato a tutti il problema di salute che l’affliggeva da tempo, senza che nessuno sapesse nulla.

Il riferimento è a Romina Carrisi Junior, ex fotomodella e opinionista Rai nel programma di Oggi è un altro giorno. La showgirl è diventata popolare, con il passare del tempo anche sui social network dove gode di una grande fetta di pubblico a suo favore.

E’ proprio sui canali social che Romina spesso si confronta con i follower più stretti e svela loro i fatti di vita privata più intimi. Ultimamente Romina lamentava di un problema di grossa taglia che la perseguitava quasi tutti i giorni.

Si trattava della sua mascella “finita k.o.” che non poteva neanche più muoverla per masticare il cibo. Grazie al medico specialista, kinesiologo, il ‘difetto’ è rientrato prima del previsto, mettendo fine alle sofferenze.

LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica

LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

I fan, quando hanno appreso la notizia per bocca di Romina sono rimasti col fiato in gola ma alla fine dei giochi hanno gioito insieme a lei per il giusto epilogo.

Impostazioni privacy