Francesca Cipriani in studio senza un particolare: che scandalo sulla rete ammiraglia

Francesca Cipriani lascia impietrito il pubblico della tv facendosi notare senza un particolare che grida allo scandalo più totale.

Francesca Cipriani studio particolare décolléte
Francesca Cipriani e il décolléte in vista (Instagram)

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip e protagonista assoluta de La Pupa e il Secchione si è resa protagonista di una prestazione ancor più frizzantina del solito.

La vincitrice del primo reality in assoluto al quale vi ha partecipato ha dato il là a tutta una serie di successi che l’hanno portata sul tetto delle considerazioni.

In pubblico è particolarmente apprezzata non tanto per le sue idee ingegnose e stuzzicanti, quanto all’estetica, il modo di apparire, sempre esuberante e come se non bastasse, con il sorriso stampato sulle labbra.

In una recente ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex trionfatrice tra le Pupe del programma ha fatto un’uscita più spropositata ed esagerata del solito.

Al termine del discorso, quasi di proposito, la showgirl ha mostrato alle telecamere un particolare che grida, a distanza di una settimana ancora allo scandalo

Francesca Cipriani, le telecamere pizzicano un particolare osceno: “Mi sa che le ha lasciate a casa…”

Francesca Cipriani studio particolare décolléte
Francesca Cipriani e il neo marito, Alessandro Rossi (Instagram)

Francesca Cipriani, l’ex Pupa e gieffina è tornata a far rumore quanto meno te lo aspettavi.

In seguito ad un’ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo, la showgirl ha smascherato i veli della legalità e fatto notare (quasi di proposito) un qualcosa che griderebbe immediatamente allo scandalo.

In studio, Francesca ha voluto presentare il neo marito, Alessandro Rossi (seduto accanto a lei durante l’intervista). Quest’ultimo le aveva chiesto di sposarlo, quando lei era ancora nella casa più spiata d’Italia.

Per Francesca fu un’euforia pazzesca, la medesima che le avrebbe fatto perdere il controllo in studio, quando al termine dell’intervista si è alzata dalla poltrona per abbandonare la postazione.

Durante il gesto di allontanamento, l’ex Pupa de La Pupa e il Secchione ha sollevato il vestito cerimoniale, scelto per l’ospitata speciale e ha fatto notare, un particolare nelle parti intime che qualcuno in studio avrà notato al pari delle telecamere del tg satirico, il giorno successivo.

LEGGI ANCHE–>Venerdì 16 dicembre: sciopero dei trasporti. Italia paralizzata

LEGGI ANCHE–>La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica

Inevitabilmente arriva lo sfottò del conduttore di Striscia, Ezio Greggio che cattura il fermo immagine della seduta e cerchia il rosso il momento in cui Francesca fa capire ai telespettatori di aver lasciato le “mutandine a casa“.