Mara Venier, la confessione intima del marito: accade sempre alle 6 del mattino

Mara Venier viene tirata in ballo dal marito, Nicola che confessa a tutti un’intimità che si verifica sistematicamente alle 6 del mattino.

Mara Venier confessione intima marito 6 mattino
Mara Venier (Instagram)

Grazie al successo di Domenica In, Mara Venier è diventata una delle conduttrici più affermate sulla rete ammiraglia Rai.

Il direttore, Stefano Coletta ha riservato a lei lodi ed elogi speciali per aver raggiunto e superato ogni record di presenze in tv.

Dall’alto dei suoi 72 anni, Zia Mara non molla neanche un centimetro pur di non provare quel doloroso distacco da ciò che l’ha resa famosa agli occhi del pubblico.

Prima di finire in pianta stabile dietro al bacone domenicale di gossip, la conduttrice veneta ha raccolto successi sui set e nei film di commedia più visti nella storia del cinema.

Soltanto dopo aver iniziato la carriera da giornalista, il personaggio di Mara è diventato di dominio pubblico, nonché apprezzatissimo anche sui social network, dove spesso condivide storie e immagini in compagnia dell’amato marito, Nicola Carraro, protagonista ultimamente di una confessione piuttosto intima, che si verifica da un po’ di tempo a questa parte alle 6 del mattino

Mara Venier, arriva l’ammissione del marito, Nicola davanti alle telecamere: di cosa si tratta

Mara Venier confessione intima marito 6 mattino
Il marito di Zia Mara, Nicola Carraro (Instagram)

Non poteva mancare in una vita ricca di successi e circondata da brave e allegre persone, di Mara Venier, la parentesi del fedelissimo marito, Nicola Carraro.

Il produttore cinematografico ha sempre avuto un debole per la celebrità di origini venete e pur di conquistarla aveva chiesto all’ex, Jerry Calà quale era il piatto prelibato che le riusciva meglio davanti ai fornelli di casa.

La pasta e fagioli, così come i manicaretti sono diventati il cibo preferito per Nicola che nelle ultime ore ha svelato, un particolare segreto della moglie, conduttrice che si verifica sistematicamente alle 6 del mattino.

Il rapporto tra Zia Mara e Nicola continua ad essere molto affiatato tra le quattro mura di casa e tra le strade più frequentate di Roma Capitale. I due infatti vivono stabilmente lì, sull’attico di un appartamento lussuoso e ricco di vetrate per favorire l’ingresso del sole.

“Alle 6 del mattino, mentre io sto ancora dormendo, Mara è già all’in piedi a fare le pulizie di casa, come lavare il terrazzo e utilizzare l’aspirapolvere”.

LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica

LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo

Insomma una confessione davvero inattesa a discapito di Zia Mara che nonostante “non gliene fregasse di arrecare disturbo” continua ad essere la donna che avrebbe sempre voluto nella sua vita.