I Soliti Ignoti, grande paura in diretta per Amadeus. Preso un rischio enorme

Un grande timore a I Soliti Ignoti, che spavento per Amadeus arrivato fino alla fine con l’acqua alla gola. Un concorrente fuori misura.

I Soliti Ignoti il conduttore
I Soliti Ignoti(screen diretta)

Se l’è vista davvero brutta ieri sera a I Soliti Ignoti il bravissimo Amadeus. Ha sudato freddo fino al termine della puntata, il rischio era quello di mandare tutto all’aria per una piccola distrazione.

Sembra niente eppure il conduttore ha tirato un sospiro di sollievo solo prima del saluto finale. Il gioco che anticipa il prime time è arrivato puntuale come sempre ogni sera sul primo canale della Rai. Il conduttore ex deejay arbitra magistralmente le puntate e qualche intoppo, si sa, può sempre accadere.

Nella serata di ieri la nota tonante ha tenuto banco facendo vedere i sorci verdi al quotato Amadeus prossimo presentatore del festival di Sanremo per la quarta volta.

I Soliti Ignoti che caos, Amadeus in pieno panico e il parente misterioso che tanto misterioso non è

I Soliti Ignoti il conduttore
I Soliti Ignoti(screen diretta)

Come sempre appaiono i due giocatori che devono indovinare le vere identità degli ignoti che svettano sui piedistalli nello studio. E’ possibile usufruire degli indizi solo per tre volte. L’obiettivo è quello di racimolare quanto più soldi possibili.

Al termine con la cifra accumulata si gioca nell’indovinare a chi appartiene il parente misterioso. Ossia se è il padre, la madre, la zia, il nonno o altro. Ieri questo ruolo lo ha rivestito un simpatico signore che forse non aveva compreso bene il gioco.

L’uomo misterioso arriva e si piazza al centro dello studio ma non di spalle come di consueto. Amadeus subito gli fa cenno di voltarsi. Quando arriva il momento di designare chi è la figlia sembra che stia lì per lì per enunciarlo.

Subito il conduttore ferma tutti raccomandandolo di tenere la bocca chiusa e al solo cenno dell’assistente di studio dire se è davvero il padre o no dell’ignoto. Un susseguirsi di fraintendimenti in cui Ama ha saputo districarsi al meglio.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri irriconoscibile nella FOTO: un “viaggio nel tempo”

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Frizzi: è LUI l’erede del conduttore

Non ci si annoia mai nel preserale della rete ammiraglia. Amadeus si conferma, come sempre, un grande professionista e sempre ironico. Il divertimento è assicurato con la sua ironia ineguagliabile.