“Nuda in metro”: Beatrice Quinta la combina grossa. Il VIDEO delle polemiche

Beatrice Quinta ancora una volta ha voluto stupire e provocare il pubblico. Il video del suo inedito “Sesso”, girato nella metro di Milano, ha lasciato tutti senza parole. Vediamo i particolari del video scandalo.

Beatrice Quinta senza veli nella metro di Milano
Beatrice Quinta (da Instagram)

In queste ultime ore Beatrice Quinta ha voluto condividere un video sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Probabilmente lo scopo della cantante e finalista di X Factor era quello di attirare l’attenzione, e a quanto si puo’ vedere dal video postato sembra ci sia riuscita.

Beatrice Maria Visconti in arte Beatrice Quinta è stata una concorrente dell’ultima edizione di X Factor. Da subito la cantante si è fatta conoscere per il suo caratterino molto forte, diretta ma soprattutto con un grande talento. Infatti prima di partecipare al celebre talent musicale Beatrice aveva già collaborato con alcuni alcuni artisti e dj di tutta Europa.

Sembra che la talentuosa cantante abbia uno stile molto particolare, ama il trasformismo e l’evoluzione, e in effetti è lei stessa che realizza la sua musica e le coreografie per le sue esibizioni. E proprio in queste ore per il suo singolo “Sesso” Beatrice ha voluto stupire i suoi fan con un video veramente scandaloso.

Beatrice Quinta:

Beatrice Quinta senza veli nella metro di Milano
Beatrice Quinta (da Instagram)

Sicuramente la 25enne non ha paura di essere criticata, anzi la sua intenzione è quella di piacere per il suo trasgredire senza alcun limite. Già durante il programma di X Factor, l’ex concorrente ha attirato l’attenzione sulla sua relazione con Rkomi, e adesso invece con il suo video scandaloso realizzato nella metro di Milano.

Leggi anche –> Vorrei essere quel tavolino, Diletta Leotta lo spettacolo è già ora: beato Karius  FOTO

Nel video di “Sesso”, Beatrice è completamente nuda, e nel momento in cui si toglie la giacca fucsia è chiaro che non nutre nessun imbarazzo, è completamente a suo agio, e infatti rimane solo con i suoi stivali azzurri, e proprio nel momento che si ferma la metro con tutti i passeggeri che scendono, la cantante coglie l’attimo per rimanere senza veli.

Leggi anche –> Wanda Nara, altro che pace con Icardi: l’argentina beccata in auto con un altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

E’ stata è una vera e propria  provocazione, lei è proprio cos’ ironica ma allo stesso tempo maliziosa. Ha un forte carisma che l’ha contraddistinta tra gli altri concorrenti del talent, e oggi ha saputo sfruttare il suo talento girando questo video senza veli alla fermata Brenta, lasciando tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy